Innanzitutto salve a tutti. Sono nuovo e non so se ci sia una sezione presentazioni (dal cellulare non l'ho trovata, può anche essere che non l'abbia vista), quindi mi presento brevemente qui. Mi chiamo Sandro, ho 16 anni e scrivo dalla Sicilia. Ho una ps3 fat 40gb, regalatami qualche mese fa da mio zio perché doppione.
Andiamo al sodo. È appunto il fatto che la ps3 abbia 40gb di memoria a portarmi a scrivervi. Infatti volevo sapere se è possibile utilizzare un Hard Disk esterno (toshiba, non penso interessi molto) come supplemento memoria della play. Questo perché vorrei comprare e scaricare giochi direttamente dal psn, magari usufruendo del Playstation plus (molto conveniente devo dire, anche perché possiedo una psvita). Ho una paura tremenda di scaricare giochi dal psn con soli 40gb di memoria per il fatto che non ci sia abbastanza spazio in futuro per scaricarne di nuovi per salvataggi, o per foto o video salvati dai vari giochi. Se c'è qualche procedura che si possa fare, senza ovviamente dover crackare la play (si perde inevitabilmente la possibilità di giocare online, dove io passo la maggior parte del tempo), potreste spiegarmela, cortesemente? Se già questo argomento è stato trattato mi scuso in anticipo, potete tranquillamente darmi il link del topic e leggerò lì.
Grazie a tutti!
---------
Spulciando il forum ho trovato la soluzione che cercavo.