Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

COBRA ODE

User

mariobic

Livello

Full Member

51

14 nov 2011, 12:11

PSN ID

mariobic86

FW

4.46

COBRA ODE

da mariobic » 4 dic 2012, 12:35

Immagine

Da mesi che il team “COBRA” ha annunciato un nuovo loro sito con il nuovo progetto chiamato: COBRA ODE. Solo da qualche giorno hanno confermato che il loro nuovo dispositivo, in vendita a partire da febbraio, sarà compatibile con qualsiasi OFW, CFW e qualsiasi modello di console FAT, SLIM e SUPER SLIM.

Di seguito le caratteristiche ufficiali:
- Avvia tutti i giochi PS3
- Avvia i giochi PS2/PS1 su console retro-compatibili
- Installazione senza saldatura su tutte le console FAT e console 20xx/21xx SLIM
- Installazione semplice e veloce per le console di serie 25xx SLIM, 3000 e 4000 SLIM e serie SUPER SLIM
- Supporta tutti i CFW e OFW correnti
- Selezione OSD delle ISO
- Pilotatore UI incluso
- Facile selezione di emulazione attraverso le varie modalità
- Flessibile e potente sistema operativo integrato
- ARM ad alta velocità e FPGA integrati sono aggiornabili tramite meccanismi supportati
- Filmato ISO è supportato
- Interfaccia hardware aggiuntivo incluso per supportare addons hardware future, offrendo la massima flessibilità d’uso

Fonte dal sito ufficiale: COBRA ODE

Notizia inserita in HOME

Notizia del 04/12/2012
Anche il Team Cobra sembra pronto a realizzare un emulatore del lettore Bluray

ecco il sito creato per il nuovo ispositivo : http://www.cobra-ode.com
Ultima modifica di Zz_SACRO_zZ il 22 gen 2013, 17:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Notizia riportata in prima pagina: HOME
fiero possessore di tutte le consolle di mamma Sony! Tutte perfettamente funzionanti!!
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: COBRA ODE

da Rancid(o) » 4 dic 2012, 14:29

Spero per loro che l'emulatore non richieda un fw 3.55 per estrarre il firmware del lettore bdvd, altrimenti la vedo inutile come cosa...
no avatar
User

Rogero

Livello

Newbie

18

16 nov 2012, 11:48

Nella Rootkey della PS3

PSN ID

Dio-Scatenato5

FW

OFW 4.25

da Rogero » 4 dic 2012, 18:03

Lo spero anche io ma non c'è da contarci.

EDIT: a quanto pare il team avrebbe annunciato che sarà eseguibile su OFW3.56+.
Rumor o News? Staremo a vedere, intanto è guerra aperta alla 3K3Y (io compro l'ODE Cobra)
User

mariobic

Livello

Full Member

51

PSN ID

mariobic86

FW

4.46

da mariobic » 5 dic 2012, 17:49

spero anche io funzioni con un 3.56+ altrimenti anche per me la situazione non cambia...aspetteremo comunicazioni ufficiali!
fiero possessore di tutte le consolle di mamma Sony! Tutte perfettamente funzionanti!!
User

mariobic

Livello

Full Member

51

PSN ID

mariobic86

FW

4.46

da mariobic » 7 dic 2012, 11:50

Su eurasia dicono che non serve avere un CFW installato sulla consolle ma credo funzioni come per il 3k3y...mah...ormai ho perso le speranze...
User

mariobic

Livello

Full Member

51

PSN ID

mariobic86

FW

4.46

da mariobic » 10 gen 2013, 10:47

aggiornamento fresco fresco...ecco la news...al momento funziona come il 3k3y, quindi con le 3.56+ non funziona, però dicono che stanno lavorando per farlo gigrare su tutti i modelli...speriamo bene!
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 10 gen 2013, 14:05

mariobic ha scritto:però dicono che stanno lavorando per farlo gigrare su tutti i modelli...speriamo bene!

Mi dispiace dirlo ma la vedo dura estrarre il fw del bd dai fw superiori al 3.56..
Poi non si sa mai, potrebbero sempre scoprire un nuovo exploit...
User

mariobic

Livello

Full Member

51

PSN ID

mariobic86

FW

4.46

da mariobic » 11 gen 2013, 11:00

Io continuo a sperarci...sto mettendo da parte i fondi per realizzare una statua a chi farà il primo exploit universale!! :D :D
User

mariobic

Livello

Full Member

51

PSN ID

mariobic86

FW

4.46

da mariobic » 14 gen 2013, 20:28

è online il sito ufficiale del cobra ode, come da indiscrezioni al momento non funziona sulle consolle dove non si può fare l'exploit, comunque riportano che stanno lavorando alla cosa...
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

da Zz_SACRO_zZ » 22 gen 2013, 17:14

mariobic ha scritto:è online il sito ufficiale del cobra ode, come da indiscrezioni al momento non funziona sulle consolle dove non si può fare l'exploit, comunque riportano che stanno lavorando alla cosa...

...da qualche giorno il team "COBRA" ha affermato la piena compatibilità su tutte le versioni di OFW, CFW e modelli di consolle FAT, SLIM e SUPER SLIM.

Altre notizie in dettaglio riportate nel ---> primo post aggiornato !!!

PS: scusami "mariobic", ho editato il tuo primo post con delle aggiunte per poi riuscire a riportare la notizia in prima pagina sul portale !!!
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
Prossimo