ho avuto in regalo una PS3 FAT 40 GB funzionante, ha "solo" il lettore BD che non legge... aveva firmware 2.71 e dopo essermi documentato in giro sono passato al firmware ufficiale 3.55 e al firmware 3.55 Kmeaw tramite recovery...
Ho installato l'ultima versione di MULTIMAN e tutti i relativi PKG
..nel frattempo in attesa che mi si formatti un HD esterno da NTFS a FAT32 per i backup... (credo impieghera' 3-4 ore...) ho trovato qualche PKG di qualche giochino in rete.. così tanto per provare... installo ma quando vado per lanciarli mi dice che richiedono in firmware sup al 3.55 e se voglio aggiornare.. ovviamente io ho detto NOOOO!!!!! ma finora non sono ruscito a far partire nulla...
Dato che sulle numerose guide si danno per scontate un scacco di informazioni.. volevo sapere
a) per i giochi già in formato PKG e gia' patchati per andare sulle console con custom firmware, come si bypassa il problema del firmware superiore??? come li patcho????
b) con i backup normali che si creano sull HD est qual'e' la procedura per patchare, ovveru utilizzare il relativo file .edat (o eboot)????
c) leggo sulle novità di un firmware 4.30 Rogero REX (o 4.22 DEX) che presumo permetta di avviare i backup fino al firmware 4.30; se lo installo posso cmq utilizzare i backup da HD con MultiMAN??? non perdo la possibilità in un futuro downgrade software???
Grazie ancora