Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: CFW PS3ITA 4.21-DEX...con Change_IDPS-All_region-4_21

da Zz_SACRO_zZ » 18 dic 2012, 14:14

Rancid(o) ha scritto:E' un bug di fifa 13, devi fare l'accesso al psn prima di avviare il gioco e non dovrebbe più chiederti

Confermo Rancid(o) ! Sembra che il bug verra' risolto con il prossimo update!

Zz_SACRO_zZ from Tapatalk
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
no avatar
User

peter84

Livello

Member

41

29 nov 2012, 10:39

FW

CFW 4.50 DEX Ps3 Ita

da peter84 » 18 dic 2012, 14:40

A ok ok .Grazie della risposta, faro cosi' allora.A presto.
Aspettiamo l'aggiornamento da EA.
no avatar
User

savey

Livello

Newbie

1

30 ago 2012, 0:01

FW

3.55

da savey » 21 dic 2012, 2:13

Ciao a tutti io l'ho installato sul vostro dex 4.21,ma viene fuori il messaggio che il sistema ps3 è bloccato all'accesso del psn,verificato con account validi,2.
Volevo solo sapere se era valido anche con cons ban?
grazie
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 21 dic 2012, 8:54

Se ti hanno bannato solo l'account non ci sono problemi , se hai bannata la ps3 ti attacchi ( a meno che tu non abbia il console id di un altra ps3 ma ovviamente è illegale )
Io sono messo nelle tue condizioni 3 account , 1 bannato e 2 validi ma ps3 bannata

Airart using Tapatalk
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901
no avatar
User

Omage

Livello

Newbie

17

30 dic 2012, 3:57

FW

PS3ita

da Omage » 6 gen 2013, 8:09

My English is not good, sorry
To use Reactpsn activate, but restart the PS3 automatically deleted act.dat, reactivate the need to copy act.dat
Can be added to the patch? VSH: Disable Unlinking / Deleting of act.dat
no avatar
User

Goalstorm74

Livello

Newbie

4

12 gen 2013, 13:40

FW

3.55-4.21Rebug

da Goalstorm74 » 13 gen 2013, 19:53

Salve a tutti, premetto che ho gia letto TUTTE e 13 le pagine di questa discussione, e non ho trovato la soluzione al mio problema che ora vi espongo:
1. Ho installato su una PS3 mod CECH-2504B 320 Gb il cfw 3.55 kmeaw, ma circa 1 mese fa il lettore BR ha cessato di funzionare, x cui ho provato a pulire la lente e controllare i cablaggi smontando completamente l'unità ma non ha sortito benefici.
2. Per cui in attesa di acquistare la lente cercando in rete ho ritenuto adatto alle mie esigenze x via del bdmenu dummy il cfw 4.21 rebug attivando il toolbox e cosi ho fatto x poi trovarmi avvilito nel labirinto delle operazioni da fare e settaggi da cambiare.
3. Informandomi nello specifico credevo forse piu' opportuno quindi installare il 4.21 PS3ITA, a cui molti giochi non pretendono il BR e partono tranquillamente da PS3Home, ma mi risulta impossibile sia da recovery che da XMB effettuare il downgrade tramite "REBUG_3.55.4_999_DGR_PS3UPDAT" ma mi dice sempre dati danneggiati, non so se per via della QA FLAG forse non abilitata.
4. In conclusione sono qui x chiedervi una soluzione tenendo in considerazione la mia priorità del lettore rotto. Qualsiasi indicazione suggerimento è ben accetto e ringrazio già d'ora chi saprà/vorrà aiutarmi.
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 13 gen 2013, 20:13

Goalstorm74 ha scritto:Salve a tutti, premetto che ho gia letto TUTTE e 13 le pagine di questa discussione, e non ho trovato la soluzione al mio problema che ora vi espongo:
1. Ho installato su una PS3 mod CECH-2504B 320 Gb il cfw 3.55 kmeaw, ma circa 1 mese fa il lettore BR ha cessato di funzionare, x cui ho provato a pulire la lente e controllare i cablaggi smontando completamente l'unità ma non ha sortito benefici.
2. Per cui in attesa di acquistare la lente cercando in rete ho ritenuto adatto alle mie esigenze x via del bdmenu dummy il cfw 4.21 rebug attivando il toolbox e cosi ho fatto x poi trovarmi avvilito nel labirinto delle operazioni da fare e settaggi da cambiare.
3. Informandomi nello specifico credevo forse piu' opportuno quindi installare il 4.21 PS3ITA, a cui molti giochi non pretendono il BR e partono tranquillamente da PS3Home, ma mi risulta impossibile sia da recovery che da XMB effettuare il downgrade tramite "REBUG_3.55.4_999_DGR_PS3UPDAT" ma mi dice sempre dati danneggiati, non so se per via della QA FLAG forse non abilitata.
4. In conclusione sono qui x chiedervi una soluzione tenendo in considerazione la mia priorità del lettore rotto. Qualsiasi indicazione suggerimento è ben accetto e ringrazio già d'ora chi saprà/vorrà aiutarmi.

Il pup del downgrade funziona anche senza qa flag, una volta installato allora si.. devi attivare il qa flag e installare un altro cfw 3.55..

Vedi di non avere il PUP corrotto, prova a riscaricarlo..
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

da Zz_SACRO_zZ » 13 gen 2013, 20:24

Goalstorm74 ha scritto:2. Per cui in attesa di acquistare la lente cercando in rete ho ritenuto adatto alle mie esigenze x via del bdmenu dummy il cfw 4.21 rebug attivando il toolbox e cosi ho fatto x poi trovarmi avvilito nel labirinto delle operazioni da fare e settaggi da cambiare.

...non ho capito se dal Toolbox adesso sei su Rebug DEX o meno !!

Se risulti ancora in CEX non puoi installare il CFW DEX !!
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
no avatar
User

Goalstorm74

Livello

Newbie

4

12 gen 2013, 13:40

FW

3.55-4.21Rebug

da Goalstorm74 » 13 gen 2013, 20:44

Zz_SACRO_zZ ha scritto:
Goalstorm74 ha scritto:2. Per cui in attesa di acquistare la lente cercando in rete ho ritenuto adatto alle mie esigenze x via del bdmenu dummy il cfw 4.21 rebug attivando il toolbox e cosi ho fatto x poi trovarmi avvilito nel labirinto delle operazioni da fare e settaggi da cambiare.

...non ho capito se dal Toolbox adesso sei su Rebug DEX o meno !!

Se risulti ancora in CEX non puoi installare il CFW DEX !!

Ebbene questo non sono in grado di dirtelo, certo è che non ho fatto nessun backup della nand o simili xkè non ho ben capito i passaggi da fare cronologicamente, ma se tu fossi in grado di indirizzarmi.....
Grazie
PS non vorrei intasare pero' il forum, mi scuso anticipatamente.
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

17 ott 2010, 10:17

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

da KyRt » 14 gen 2013, 8:14

Ciao Goalstorm74, proprio qualche giorno fa ho creato un mini-elenco dei passaggi da effettuare nel tuo caso---> OFW to CFW , se ti dice dati dannegiati prova a riscaricarti i pup! Se non sei sicuro di aver scaricato il firmware corretto scaricati PS3 Multi Tools v8.0, all'interno c'è un menù dove sono raggruppati tutti i firmware che ti possono essere utili
p.s. il "REBUG_3.55.4_999_DGR_PS3UPDAT" non esiste, sono due firmware ben differenti, uno il 3.55 e l'altro il 999 DWGR :gene:
PrecedenteProssimo