Rancid(o) ha scritto:E' un bug di fifa 13, devi fare l'accesso al psn prima di avviare il gioco e non dovrebbe più chiederti
Confermo Rancid(o) ! Sembra che il bug verra' risolto con il prossimo update!
Zz_SACRO_zZ from Tapatalk
Rancid(o) ha scritto:E' un bug di fifa 13, devi fare l'accesso al psn prima di avviare il gioco e non dovrebbe più chiederti
Ps3ita Team
1655
2 mar 2007, 23:16
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Goalstorm74 ha scritto:Salve a tutti, premetto che ho gia letto TUTTE e 13 le pagine di questa discussione, e non ho trovato la soluzione al mio problema che ora vi espongo:
1. Ho installato su una PS3 mod CECH-2504B 320 Gb il cfw 3.55 kmeaw, ma circa 1 mese fa il lettore BR ha cessato di funzionare, x cui ho provato a pulire la lente e controllare i cablaggi smontando completamente l'unità ma non ha sortito benefici.
2. Per cui in attesa di acquistare la lente cercando in rete ho ritenuto adatto alle mie esigenze x via del bdmenu dummy il cfw 4.21 rebug attivando il toolbox e cosi ho fatto x poi trovarmi avvilito nel labirinto delle operazioni da fare e settaggi da cambiare.
3. Informandomi nello specifico credevo forse piu' opportuno quindi installare il 4.21 PS3ITA, a cui molti giochi non pretendono il BR e partono tranquillamente da PS3Home, ma mi risulta impossibile sia da recovery che da XMB effettuare il downgrade tramite "REBUG_3.55.4_999_DGR_PS3UPDAT" ma mi dice sempre dati danneggiati, non so se per via della QA FLAG forse non abilitata.
4. In conclusione sono qui x chiedervi una soluzione tenendo in considerazione la mia priorità del lettore rotto. Qualsiasi indicazione suggerimento è ben accetto e ringrazio già d'ora chi saprà/vorrà aiutarmi.
Thanks
Goalstorm74 ha scritto:2. Per cui in attesa di acquistare la lente cercando in rete ho ritenuto adatto alle mie esigenze x via del bdmenu dummy il cfw 4.21 rebug attivando il toolbox e cosi ho fatto x poi trovarmi avvilito nel labirinto delle operazioni da fare e settaggi da cambiare.
3. Informandomi nello specifico credevo forse piu' opportuno quindi installare il 4.21 PS3ITA, a cui molti giochi non pretendono il BR e partono tranquillamente da PS3Home, ma mi risulta impossibile sia da recovery che da XMB effettuare il downgrade tramite "REBUG_3.55.4_999_DGR_PS3UPDAT" ma mi dice sempre dati danneggiati, non so se per via della QA FLAG forse non abilitata.
Zz_SACRO_zZ ha scritto:Goalstorm74 ha scritto:2. Per cui in attesa di acquistare la lente cercando in rete ho ritenuto adatto alle mie esigenze x via del bdmenu dummy il cfw 4.21 rebug attivando il toolbox e cosi ho fatto x poi trovarmi avvilito nel labirinto delle operazioni da fare e settaggi da cambiare.
...non ho capito se dal Toolbox adesso sei su Rebug DEX o meno !!
Se risulti ancora in CEX non puoi installare il CFW DEX !!
Ps3ita Team
801
17 ott 2010, 10:17
Bologna
kyrtolo
3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti