Rancid(o) ha scritto:magic19704 ha scritto:Rancid(o) ha scritto:Semplicemente basta che installi il cfw di rogero 4.30 v2.03 dalla xmb..
Sì ma devo avere il multiman aggiornato alla versione 4.14.04 x installare il Rogero 4.30 v 2.03, vero? ora ho il cfw 3.55 di kmeaw.
No puoi installare multiman anche dopo.. la funzione per installare i pkg è presente nella versione 2.03.. (anche se è implementata a mio parere in un modo assurdo..)* New Improved "Install Package Files" Application added to XMB instead of using the traditional DEX Icon, to have a 100% original XMB.
* Once the PS3 is booted, select the [app_home/PS3_GAME] Icon and It will change automatically to [* Install Package Files]
Grazie Rancido 6 sempre il migliore! Allora procedo? Qualcuno ha già provato? Mi seccherebbe molto briccare la ps3.
Saluti.
EDIT 1:
Formulo meglio la domanda: io ora ho il cfw 3.55 kmeaw quale upgrade mi consigli x fare in modo che la mia ps3 legga la maggior parte delle copie di backup di giochi anche recenti?
Grazie, saluti.
EDIT 2:
Aggiungo che la PS3 la uso molto x leggere file mkv, qualche film dvd adesso vorrei anche giocare un pochino. Saluti.
Inviato dal mio LT18i