Salute ragazzi,
Sono su CFW 4.21 DEX by PS3ITA.
Ho trovato su siti affidabili i 2 file che servono per andare online con fifa e per avere il VIP PASS fixato.
Ho installato l'online pass
Ho posizionato correttamente il file .rap per attivarlo
Ho abilitato il tutto con ReactPSN 2.23, e viene segnato correttamente negli utenti.
Inizio a giocare e L'Ultimate team funzioan ma se avvio una *amichevole online* mi fa il controllo del pass, e mi dice di registrarlo o acquistarne uno..
Mi chiedo, per caso questo vippass(+fix) serve solo a andare online e dunque poi poter acquistare un seriale personale da usare OPPURE fa da seriale e dunque sarà possibile giocare direttamente senza dover acquistarlo?
Nel caso che il vip pass fixato permetta di giocare online tranquillamente:
Mi chiedo, è possibile che il problema sia in una incompatibilità con il CFW DEX?
Non riesco a vedere altre ragioni.. perché leggo di gente che tranquillamente con REX REBUG o con Rogero 430 lo ha fatto funzionare
Attendo consigli e delucidazioni da utenza più esperto o che ha potuto testare personalmente..
Grazie e ciao!
Preciso che il problema NON è acquistare un seriale, bensì sapere se il vippass+fix ingloba tutto ciò.. perché se non è così, corro a comperarlo!