Sono su CFW 4.21 DEX by PS3ITA.
Sarà la quinta o sesta volta che provo il backup di RE6..., provo a metterlo nell'hd esterno (o interno), provo ad avviarlo con X o Select+X o BDMirror.
Ciò che ottengo (in tutti i casi) è sempre la stessa identica cosa:
Provo ad avviare il backup montato, la playstation dopo 5-10 secondi va in schermo nero e non risponde ad alcun comando.. e dopo devo spegnere forzatamente la PS3.
Escludo che per molteplici volte i file erano corrotti, è statisticamente improbabile.
Ho provato a copiare i file sia via usb sia via ftp, stesso discorso.
Ho provato anche con la versione PSN del gioco (si, con l'update 1.02, non l'1.01 che è difettoso..)
Ho provato anche con l'update della versione retail
Ho provato a trasferire il gioco come bdiso con ps3gen e un hard disk formattato ad hoc
Sempre la stessa cosa: BLACK SCREEN.
Nessun caricamento, nessun intro, nulla - si blocca ancor prima con schermo nero.
Ma è possibile che solo io abbia questo problema? Ho Googlato per un giorno intero in più lingue ma non ho trovato risoluzione..
Mi chiedo (e suppongo): Possibile che sia TOTALEMNTE INCOMPATIBILE con il CFW DEX 4.21 PS3ITA? Non vedo altra soluzione, e mi sembra la unica plausibile..
Sono talmente scoraggiato........(in quanto il metodo ps3gen+bdrom emulata in pratica è come se fosse un disco al 99,99%)
Non riesco tuttavia a giustificare come mai con o senza update, sia la versione retail che la PSN agiscano allo stesso modo, dando un freeze e black screen (mi sembra una sfortunata coincidenza)..
Attendo risposte da persone più competenti o che hanno potuto affrontare di proprio pugno la soluzione .. o anche altre persone che confermino ciò che mi succede, in modo da sapere di non essere l'unico ad avere questo assurdo problema.
Grazie dell'attenzione