Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
lupo90 ha scritto:Salve, innanzitutto ringrazio per l'impegno nel rilasciare il cfwdex, molto apprezzato.
Ho un problema che si presenta nell'avviare giochi 421+. Voi avete specificato che questo fw al contrario degli altri (rogero,rebus,e3) anche se è 421 legge i giochi 431 poiché ha lv2 e lv3 patchati.
Ho Multiman 4.11.11 (e non è corrotto, controllato)
Ho provato ad avviare
CODBO2
Epic Mickey 2: L'avventura di Topolino e Oswald
F1 Race Stars
Little Big Planet Karting
Sonic Racing Transformed
(Tutti giochi 4.25 o 4.30)
Sia selezionandoli da Multiman, sia con Select+X
e si ha sempre e comunque come errore 80010009, ovvero dovrebbe essere che il gioco richiede un FW superiore.
Come prova,
Doob 3 BFG (4.21)
Dragon ball HD Collection (4.21)
Rocksmith (4.20?)
partono tranquillamente.
Come risolvere?
Grazie!
Rancid(o) ha scritto:Quell'errore si riceve anche sul cfw rebug ( forse anche su rogero ), sembra ci sia un nuovo check in alcuni nuovi giochi..
Per CODBO2 dovrebbe bastare scaricare l'update quando te lo chiede, avvia il gioco con la ps3 collegata alla rete (non serve essere collegati anche al PSN )
Prova la stessa cosa con gli altri backup, altrimenti ti tocca risignare l'eboot con uno dei tanti programmi disponibili (es. vedi TrueAncestor's tool )
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
lupo90 ha scritto:Riguardo CODBO2 come faccio a installare l'update quando me lo chiede, se avviandolo automaticamente da errore 80090001 ? Ovviamente non parte nemmeno il gioco per cui non arrivo al punto di poter installare l'update.
So che lo posso scaricare manualmente, caricarlo su usb e installarlo, ma volevo capire meglio se hai un metodo diverso data la tua risposta
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
lupo90 ha scritto:Grazie,
Non mi era mai passato per la testa di scaricare gli aggiornamenti direttamente da multiman :-) Così è molto meno laborioso.
Ho appena provato COD2BO2 con update 1.02 e funziona perfettamente.
Mi accingo a provare altri giochi per vedere se ciò funziona anche con gli altri (se hanno updates).
Giusto per curiosità: l'update del gioco lo fa partire perché è signed con FW <= 4.21 o per altri motivi?
Saluti
Zz_SACRO_zZ ha scritto:...sembra proprio che su alcuni c'è questo check aggiuntivo e su altri no !!!
...proviamo a fare dei test di confronto per capire che diavolo sia!!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti