Spoof 4.50:
1) Scaricate lo spoof da qui: https://mega.co.nz/#!BhQEgDBD!e-VGJFgdv ... 17e6cLedzo
2) Estraete dal zip appena scaricato la cartella ps3ita
3) Copiate la cartella ps3ita sulla root di una penna usb
4) Inserite la penna usb nella porta a destra della ps3 (quella più vicina al lettore bluray)
5) Avviate ps3ita loader (lo trovate qui: http://www.ps3ita.it/download/homebrew/ ... loader.rar)
AGGIORNAMENTO 04/04/2013
Seguendo gli ultimi sviluppi, PS3ITA è lieta di presentarvi una nuova versione del CFW PS3ITA 4.21 DEX (debug). Questo aggiornamento, accompagnato dal PKG esterno Ps3ita Loader, introduce un core modificato con la possibilità di personalizzare a propria scelta alcune flag da integrare o meno. In pratica dopo aver installato il CFW, ogni utente può scegliere, con estrema facilità, quale funzione extra la consolle deve avviare in automatico durante la fase di accensione. In più integra il già famoso CHANGE IDPS ALL REGION che semplicemente cambia il console id da debug (dex) a retail (cex)..in questo modo è possibile connettersi al psn, con il console id settato a debug non si può..
Sulla home del sito trovate i dettagli:
Ringrazio l’intero team PS3ITA e soprattutto Rancid(o) che ha seguito/realizzato l’intero progetto.
NOTIZIA del 13/11/2012 ore 0:42
Dopo la nota creazione di “PSoN_DEX V2″ e “Change_IDPS-All_Region”, PS3ITA vi annuncia il rilascio del CFW 4.21-DEX e Change_IDPS-All_region-4_21.
Finalmente una bella notizia per tutti gli utenti possessori di una consolle convertita in DEX (debug/test) che vogliono avviare i propri backup di giochi regolarmente acquistati senza dover ricorrere alle varie patch/fix per cfw 3.55.
Il cfw è stato già testato su diverse consolle e vi possiamo confermare che tutto funziona regolarmente senza alcun problema, compreso anche l'accesso al PSN e al PS-STORE.
Sulla home del sito trovate i dettagli:
Un grazie enorme al Team Rebug , ai "tre moschettieri", ps3devwiki, graf_chokolo, euss, naehrwert e soprattutto Rancid(o) che ha ideato/seguito l'intero progetto.