Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
air88 ha scritto:Non avevo pensato ai salvataggi... Ma nessuno ha una soluzione per il ripristino dei contenuti?
Rancid(o) ha scritto:Hai problemi con i save?
air88 ha scritto:Salve, ho seguito la guida ed è andato tutto per il meglio, volevo solo chiedere se è possibile sostituire l'hard disk ora che ho il fw 4.21 dex.
Ciao e grazie.
nicola ha scritto:air88 ha scritto:Non avevo pensato ai salvataggi... Ma nessuno ha una soluzione per il ripristino dei contenuti?
guarda io avevo trovato un rimedio che al quanto vedo ora usano tutti , cioè quello di salvare copiare i save in una chiavetta\hdd usb per poi tramite la funzione copia (a parte quelli con protezione che si risolve con saveunlocker ) ripristinarli in un nuovo hdd oppure dopo formattazione del hdd , però io ora ho un altro problema, cioè quello che i miei salvataggi non me li copia perchè mi dice che sono di un altro utente. e per ora ho perso tutto . cmq se fai un backup del hdd in uso dopo lo puoi ripristinare sul nuovo , in quel modo non perdi niente. ( non sono sicuro dei trofei )
air88 ha scritto:vorrei seguire questa guida, ma non riesco a trovare la voce nel menù per effettuare una copia del mio attuale hdd...
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
air88 ha scritto:infatti era proprio quello il problema! ho installato il pkg e ho fatto il backup!
Ultimissima cosa, ho sostituito l'hdd della mia ps3, ora mi chiede di inserire un fw 3.20 o superiore, poichè avevo il cfw 3.55 DEX, devo rimetterci quello?
Grazie!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti