Yoyo4991 ha scritto:Ma solo quelle 3.60?E se volessi giocare a MAX PAYNE 3?
si funziona perfettamente
BLES00942-[Max Payne 3]
Yoyo4991 ha scritto:Ma solo quelle 3.60?E se volessi giocare a MAX PAYNE 3?
- patch eseguita su un titolo che richiede normalmente il firmware 4.21 per essere avviato...quindi si presume che qualcuno conosce già metodi\exploit per decriptare file eboot con chiavi maggiori al firmware 3.60
- la patch rilasciata è dedicata per la versione GIAPPONESE, ma già molte fonti esterne affermano che può essere adattabile alla versione EUROPEA....sinceramente è la prima volta che vedo un eboot giapponese adattabile ad un'altra regione!
dvdmnc81 ha scritto:Salve a tutti.. ho testato pochi minuti fa l'update con fix su versione europea e vi assicuro che funziona alla grande. Io ho provato il gioco su hd esterno con multiman 4.05.00 senza bd inserito e senza exploit (stile select+x). Bisogna solo aver pazienza all'inizio per la copia dei files di installazione.
Spero di esser stato utile. Un grazie enoorme a voi di ps3ita, siete come la panda (se non ci foste bisognerebbe inventarvi !!)
tulkas85 ha scritto:ragazzi avete informazioni sui titoli recenti per il move ?
in particolare cercavo medieval moves, sorcery , just dance 3...
nella lista i primi due hanno i punti interrogativi, l'ultimo invece dei NO secchi, anche se invece, di questo ho trovato un fix ma dicono che il gioco parte ma non si vedono i ballerini che invece dovrebbero esserci
Ps3ita Team
801
17 ott 2010, 10:17
Bologna
kyrtolo
3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita
rudi ha scritto:Ragazzi su ps3news c'è anche eboot pacciato per "pro evolution soccer 2013" del teem "ANTiDOTE"
azz forse il 2013 non sarà tanto male con la scena hacking visto i vari teem che rilasciano gli eboot e poi c'è la conversiove a DEX lol
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti