Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Team E3: notizia scioccante!!!

da Zz_SACRO_zZ » 31 lug 2012, 3:44

Immagine

Come accennato in qualche articolo più recente ( E3-FLASHER – downgrade ofw 4.21, dual boot CEX<->DEX e altro ), il team "E3" ha suscitato particolare interesse a tutti gli utenti PS3, compreso me.

La nuova dichiarazione rilasciata da loro risulterà una vera sorpresa a dir poco scioccante:
We announced in advance last week that E3TEAM will release a great news for all ps3 user.

Here is our official claim:

1: E3TEAM will release all PS3 game free in public.
* It allow any 3.55CFW play all the new game without dongle.
* Just like the free eboot released by E3TEAM before.

2: E3TEAM will release the new key free in public.
* User can decrypt the new game by himself in few seconds .
* Please note all the release will be free with NO pay.

E3TEAM are building a full new system to release those free gift.
* We expect user can join this sytem to get what they want after 1-2 month.
* We will release more news about this system later.
* (PS: all is for downgradable console )

Following is our free eboot for 2 new game, password is same as before.

Splinter Cell Trilogy HD BLES01146 (not released by other guy before)

Batman Arkham City BLUS30538 (it is 1.04 update, not other released 1.00 version)

Ricordando le origini del team “E3″, spero che non ci sia una traduzione errata/ambigua dalla lingua cinese a quella inglese ma il messaggio è più che chiaro: vogliono rilasciare il metodo e le chiavi per far si che ognuno di noi possa liberamente decriptare l’eboot del proprio backup preferito senza l’ausilio dei dongle!

Non dimentichiamo anche i 2 nuovi eboot patchati e quindi compatibili su custom firmware 3.55 senza la necessità dei dongle True Blue e altri:
- Splinter Cell Trilogy HD [BLES01146]
- Batman Arkham City [BLUS30538]

Fonte: PS3CRUNCH

Per maggiori dettagli sulle patch potrete invece controllare il topic Lista compatibilità Backup con CFW 3.55 / Multiman

Notizia inserita in home!
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

17 ott 2010, 10:17

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: Team E3: notizia scioccante!!!

da KyRt » 31 lug 2012, 7:41

Zz_SACRO_zZ ha scritto:vogliono rilasciare il metodo e le chiavi per far si che ognuno di noi possa liberamente decriptare l’eboot del proprio backup preferito senza l’ausilio dei dongle!

Grazie della bella notizia Sacro!!!!!! Magari con queste chiavi si potrà fare anche molto altro ::d
Però bisogna vedere tra quanto le rilasceranno.... speriamo presto :super:
Grandi Team E3 :)
no avatar
User

Yoyo4991

Livello

Member

25

21 mar 2012, 11:02

FW

CFW 3.55 Kmeaw

da Yoyo4991 » 31 lug 2012, 13:10

FINALMENTE! :( A me basta che funzionino tutti i giochi...per il resto nn me ne sbatte nnt!Avete fatto la cosa giusta!Basta dongle!
:coeur: :coeur: GRAZIE E3 TEAM!!! :coeur: :coeur:
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 31 lug 2012, 13:52

Scioccante si come notizia.. 8|

Solo mi resta un dubbio... che cosa ci guadagna l'e3 team? 8/
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

da KyRt » 31 lug 2012, 14:04

Rancid(o) ha scritto:Solo mi resta un dubbio... che cosa ci guadagna l'e3 team? 8/

Beh sicuramente segano le gambe a chi cerca di farsi le budella d'oro con dei dongle (cosa assai gradita) o e poi cmq loro hanno sempre il vantaggio del DualBot e kissà quante altre diavolerie tireranno fuori...
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

da Zz_SACRO_zZ » 31 lug 2012, 22:41

kyrtolo ha scritto:
Rancid(o) ha scritto:Solo mi resta un dubbio... che cosa ci guadagna l'e3 team? 8/

Beh sicuramente segano le gambe a chi cerca di farsi le budella d'oro con dei dongle (cosa assai gradita) o e poi cmq loro hanno sempre il vantaggio del DualBot e kissà quante altre diavolerie tireranno fuori...

si...sicuramente hanno una doppia strategia per potersi inserire in questo mercato!
...se effettivamente viene svelato anche il metodo della ricerca delle chiavi (o semplicemente rese pubbliche le ultime disponibili) credo che anche $ony risponderà con un nuovo metodo per criptare nuovamente le chiavi con un nuovo firmware...storia già ripetuta in passato!

Ipotesi invece assurda: vantaggio da tutte le parti perchè nel 2013 esce la P$4...così più utenti contenti finiscono lo stock delle vecchie P$3 e il team E3 si arricchisce con il loro flasher perchè in tanti chiederanno il downgrade più semplice e veloce (o per qualche altro nuovo motivo) :mdr3: !!!

Apprezzo comunque il loro operato per il momento...!!!

PS: sono sicuro che c'è altra gente che conosce già il modo di decriptare alcuni di questi eboot...fate la somma tra queste ultime novità uscite di recente:...eboot debug, l'importanza anche degli eboot debug di solo update, nuovi tool che lavorano in dettaglio su NPDRM e EDATA-NPDRM...muhaa :bag: !!!
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 1 ago 2012, 12:02

io penso che il team E3 si sia reso conto che con l' arrivo della conversione CEX-->DEX non c'era spazio per il loro dongle che era prossimo in rilascio.....come non ci sarà del resto storia per tutti gli altri ,nuova generazione di TB compreso.....
Piuttosto che comprarne un altro preferirei fare il backup di un games con ps3gen su dex FW 4.2.
Ciò la dice lunga su quanta vita potranno avere mai ste chiavette usb del piffero (= soldi buttati).

Hanno fatto la cosa più intelligente di lanciare la funzione dual boot sul loro flasher (che per forza di cose avrà un successone quando via via le console 3.55 saranno sempre più difficili da trovare) e nel frattempo rilasceranno gli eboot perchè qualcosa mi dice che il metodo sarà reso disponibile anche da altre fonti, per cui meglio dire " sono stato io il primo a rendere pubblico il metodo" e farsi una pubblicità pazzesca.

Certo avere il metodo per farsi i propri eboot e nel frattempo lavorare su una versione di DEX >3.55 sarebbe una buona cosa per uscire dal limbo di questi mesi!

Edit:

a conferma di quanto appena detto qualcuno ha anticipato il team e3, rendendo disponibili le chiavi ed il metodo per decrittare gli eboot.

http://www.ps3hax.net/index.php
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

da KyRt » 1 ago 2012, 13:48

Evvai!!!!! ::d ::d ::d
no avatar
User

Yoyo4991

Livello

Member

25

FW

CFW 3.55 Kmeaw

da Yoyo4991 » 1 ago 2012, 14:16

Sti pezzi di merda!Gli sta bene!Non m'interessa chi avrà la gloria!A me basta giocare!Si facciano concorrenza tra di loro tanto non gliene sbatte nnt a nessuno!
no avatar
User

Yoyo4991

Livello

Member

25

FW

CFW 3.55 Kmeaw

da Yoyo4991 » 2 ago 2012, 12:13

Salve.
Scusate se scrivo qua ma non ho trovato nessuna pagina riguardante l'e3 flasher...
Io vorrei comprare l'e3 flasher e vorrei chiedervi:
Qual'è quello dual boot?
Posso downgradare una sola console con 1 e3 flasher o lo posso usare per molte console?
Grazie al dual boot potrò avere 1 firmware originale con cui potrò giocare anche online e un cfw?
Grazie.
Prossimo