Amico di ps3ita
375
13 feb 2009, 18:12
Verona
GTR3407
4.qualcosa
GTR ha scritto:la domanda è.. i film sono stati tutti pagati e scaricati digitalmente??
cmq puoi usare l'hd esterno
Amico di ps3ita
375
13 feb 2009, 18:12
Verona
GTR3407
4.qualcosa
lukappaseidue ha scritto:GTR ha scritto:la domanda è.. i film sono stati tutti pagati e scaricati digitalmente??
la risposta è .... certo che si sono tutti film miei che voglio preservare dall'usura e dai miei nipoti poco delicati....
per tutti
ho seguito la guida per far riconoscere il mio HD esterno alla PS3 fat, modificando il file USB.CFG .. ma non me lo vede lo stesso... mi appare, in alto a destra, il cerchietto che gira su se stesso ma nisba .... qualcuno mi aiuta?
GTR ha scritto:lukappaseidue ha scritto:GTR ha scritto:la domanda è.. i film sono stati tutti pagati e scaricati digitalmente??
la risposta è .... certo che si sono tutti film miei che voglio preservare dall'usura e dai miei nipoti poco delicati....
per tutti
ho seguito la guida per far riconoscere il mio HD esterno alla PS3 fat, modificando il file USB.CFG .. ma non me lo vede lo stesso... mi appare, in alto a destra, il cerchietto che gira su se stesso ma nisba .... qualcuno mi aiuta?
mmm preservare
Ps3ita Team
1213
21 mag 2010, 18:31
Terra - 1978
Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA
lukappaseidue ha scritto:GTR ha scritto:
mmm preservare
non sei molto di aiuto
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti