Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: Accesso al PSN su CFW 3.55 con PSoN! (26 giugno)

da twingolover » 2 lug 2012, 17:18

ho fatto qualche prova nel wekend con il TrueBlue ma non ho cavato un ragno dal buco.

Ho installato l' ultimo pkg che fa tutto in automatico ed al riavvio con il dongle inserito rimaneva il led verde acceso senza che accadesse nulla.
Tenendo premuto il tasto di accensione non si spegneva la console , tutto bloccato.

Ho rimosso il dongle e sono riuscito a riavviare la console disinstando il tutto e fortunatamente tutto è ripartito come in origine quando ho reinserito il dongle ma ovviamente niente psn (nel dubbio che qualcosa andasse storto mi ero comunque fatto un backup di tutto)

Non so se qualcuno di voi ha avuto modo di fare altri test, io ho provato su una 60gb retrocompatibile.

Azzardo una proposta, si potrebbe fare un logo ad hoc by ps3ita per PSoN? ;)
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
no avatar
User

Lampo 95

Livello

Member

28

17 apr 2012, 22:09

FW

3.55

da Lampo 95 » 2 lug 2012, 17:30

ho il fw rebug e se attivo il rebug selector mi chiede di aggiornare il fw x accedere al psn come risolvo??
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 2 lug 2012, 18:47

Lampo 95 ha scritto:ho il fw rebug e se attivo il rebug selector mi chiede di aggiornare il fw x accedere al psn come risolvo??

Puoi avviare nuovamente il PSoN v2 quando sei in mode rebug, ma questo va a toglierti tutte le opzioni debug.. te lo sconsiglio :bag:

Quando vuoi connetterti torna semplicemente in mode normal e hai risolto ogni problema..

twing:
Eh immaginavo che non funzionasse su l'ultimo aggiornamento del true blue, il dongle all'avvio fa qualche sorta di controllo.. :triste1:
Non, credo che la versione senza reactPsn possa funzionare ma provare non costa nulla..
Se ti va, passa per l'area51 :mrgreen:
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

da Zz_SACRO_zZ » 2 lug 2012, 19:45

twingolover ha scritto:ho fatto qualche prova nel wekend con il TrueBlue ma non ho cavato un ragno dal buco.

Ho installato l' ultimo pkg che fa tutto in automatico ed al riavvio con il dongle inserito rimaneva il led verde acceso senza che accadesse nulla.
Tenendo premuto il tasto di accensione non si spegneva la console , tutto bloccato.

Ho rimosso il dongle e sono riuscito a riavviare la console disinstando il tutto e fortunatamente tutto è ripartito come in origine quando ho reinserito il dongle ma ovviamente niente psn (nel dubbio che qualcosa andasse storto mi ero comunque fatto un backup di tutto)

Non so se qualcuno di voi ha avuto modo di fare altri test, io ho provato su una 60gb retrocompatibile.

...bisognerebbe provare cosi:
1. avviare la consolle senza il dongle TB inserito
2. installare PSoN v2 e attendere il riavvio automatico della consolle (NON INSERIRE IN DONGLE DURANTE IL RIAVVIO!!!
3. spegnere la consolle
4. avviare la consolle con il dongle TB inserito.

Secondo me: con o senza la modifica ReactPsn non dovrebbe cambiare nulla...è sempre la prima modifica che potrebbe far cozzare tutto!!
...per altri dettagli area51.

twingolover ha scritto:Azzardo una proposta, si potrebbe fare un logo ad hoc by ps3ita per PSoN?

...area51 twing!!
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
User

nio

Livello

Elite Member

102

1 apr 2010, 11:48

FW

3.55 JB2USB

da nio » 2 lug 2012, 20:08

Rancid(o) ha scritto:
nio ha scritto:
Zz_SACRO_zZ ha scritto:...una semplice pagina web riesci ad aprirla?

Si funge tutto solo cio che riguarda il psn non va solito stramaledetto errore dns

Nio: prova a creare un nuovo account dal pc: https://store.playstation.com/login.gvm
Prova altrimenti a cambiare sempre dal pc la password all'attuale account..

Il problema e che non mi chiede nemmeno user e pasword mi chiede se voglio creare un nuovo accaunt o usarne uno esistente e qualunque dei due scelgo mi da istantaneamente lerrore
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

da Zz_SACRO_zZ » 2 lug 2012, 20:14

nio ha scritto:
Rancid(o) ha scritto:Nio: prova a creare un nuovo account dal pc: https://store.playstation.com/login.gvm
Prova altrimenti a cambiare sempre dal pc la password all'attuale account..

Il problema e che non mi chiede nemmeno user e pasword mi chiede se voglio creare un nuovo accaunt o usarne uno esistente e qualunque dei due scelgo mi da istantaneamente lerrore

...ma dopo aver creato il nuovo account da PC ???
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
User

nio

Livello

Elite Member

102

FW

3.55 JB2USB

da nio » 2 lug 2012, 20:24

Provo ma se non mi chiede ne user ne password non ne vedo lutilita secondo me posso creare 1000 account ma se la consol non mi fa inserire nussuna delle credenziali dacesso come fo
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

da Zz_SACRO_zZ » 2 lug 2012, 20:27

nio ha scritto:Provo ma se non mi chiede ne user ne password non ne vedo lutilita secondo me posso creare 1000 account ma se la consol non mi fa inserire nussuna delle credenziali dacesso come fo

....ok ma spetta...l'account eventualmente esistente viene comunque riconosciuto se entri tramite PC?
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
User

nio

Livello

Elite Member

102

FW

3.55 JB2USB

da nio » 2 lug 2012, 20:31

Zz_SACRO_zZ ha scritto:
nio ha scritto:Provo ma se non mi chiede ne user ne password non ne vedo lutilita secondo me posso creare 1000 account ma se la consol non mi fa inserire nussuna delle credenziali dacesso come fo

....ok ma spetta...l'account eventualmente esistente viene comunque riconosciuto se entri tramite PC?

ora sono finalmente a casa davanti al pc provo e vediamo :)
User

nio

Livello

Elite Member

102

FW

3.55 JB2USB

da nio » 2 lug 2012, 20:34

entrato in meno di 1 secondo quindi l account e ok .
ma che c....... gli prende al monolite :rougefaché: :rougefaché: :rougefaché: :pleur4:
PrecedenteProssimo