Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali

aiuto ps3

no avatar
User

paolosalamone

Livello

Newbie

2

2 giu 2012, 13:49

FW

4.11

aiuto ps3

da paolosalamone » 2 giu 2012, 20:13

ciao a tutti...io vorrei sapere una cosa secondo il vostro parere visto che ne sapete tanto su ps3.
in pratica fino a ieri sera avevo sopra la mia ps3 il CFW 3.55 KMEAW.....io volevo aggiornare all'ultimo FW....e allora o aggiornato tramite internet....e tutto funziona perfetto...o giocato a Grand Theft Auto 4 e ad Assassin's Creed 1 e sono andato su internet a vedere se funzionava e tutto e regolare...però leggendo su yahoo o letto che per rimuovere correttamente la modifica bisogna prima installare il FW originale del quale si a la modifica e poi aggiornare all'ultimo FW disponibile...io però non o installato il FW originale del quale ho la modifica che sarebbe il 3.55 ...io ho direttamente aggiornato al FW 4.11 ....pensate che anche se tutto mi funziona bene ci sarà qualche problema?? o che rischio il brick della ps3? io ancora non o provato a giocare al multyplayer online ma pensate ci sarà qualche problema pure li?? sono indeciso...anche perche su yahoo mi hanno risposto dicendomi che se tutto mi funziona perfetto allora non vado in contro a nessun problema...voi cosa ne pensate ? :/ :nono:
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

17 ott 2010, 10:17

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: aiuto ps3

da KyRt » 3 giu 2012, 12:22

Se durante l'aggiornamento non ti ha dato nessun errore puoi tranquillamente giocare online e puoi stare tranquillo che non incorri in nessun brick :hello:
User

Dess

Livello

Newbie

20

9 giu 2012, 16:43

FW

CFW 4.50

da Dess » 9 giu 2012, 17:03

pensa che per sbaglio (non da me :| )la mia ps3 è stata aggiornata con dentro ancora dei big file di alcuni giochi, ora non li posso più togliere ma comunque la ps3 funziona bene e posso giocare online!
no avatar
User

salvatore86

Livello

Newbie

1

30 giu 2012, 22:09

FW

3.20

da salvatore86 » 30 giu 2012, 22:20

Salve ragazzi.. o da poco aquistato una slim con firmware 3.20, vorrei aggiornarla al 3.55 per poi fai il jailbreak ma non sono riuscito a trovare link funzionante per il 3.55
ufficiale, qualcuno e così gentile da metterlo su qualche server in modo che me lo posso tranquillamente scaricare? ve ne sarei veramente grado... ringrazio anticipatamente e complimenti per il forum :hello:
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 1 lug 2012, 11:36

Ciao benvenuto :)
scusa ma volevi installare un cfw 3.55?

Se si puoi utilizzare il kmeaw: http://www.ps3devwiki.com/files/firmwar ... eaw355.PUP ;)