ciao a tutti...io vorrei sapere una cosa secondo il vostro parere visto che ne sapete tanto su ps3.
in pratica fino a ieri sera avevo sopra la mia ps3 il CFW 3.55 KMEAW.....io volevo aggiornare all'ultimo FW....e allora o aggiornato tramite internet....e tutto funziona perfetto...o giocato a Grand Theft Auto 4 e ad Assassin's Creed 1 e sono andato su internet a vedere se funzionava e tutto e regolare...però leggendo su yahoo o letto che per rimuovere correttamente la modifica bisogna prima installare il FW originale del quale si a la modifica e poi aggiornare all'ultimo FW disponibile...io però non o installato il FW originale del quale ho la modifica che sarebbe il 3.55 ...io ho direttamente aggiornato al FW 4.11 ....pensate che anche se tutto mi funziona bene ci sarà qualche problema?? o che rischio il brick della ps3? io ancora non o provato a giocare al multyplayer online ma pensate ci sarà qualche problema pure li?? sono indeciso...anche perche su yahoo mi hanno risposto dicendomi che se tutto mi funziona perfetto allora non vado in contro a nessun problema...voi cosa ne pensate ?