l'unica cosa che mi resta da fare e vedere se riesco a lanciarla abbastanza forte e lontano per farla entrare fisicamente nei server del psn
Stranissima come cosa... hai provato a creare un nuovo account?
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
l'unica cosa che mi resta da fare e vedere se riesco a lanciarla abbastanza forte e lontano per farla entrare fisicamente nei server del psn
Rancid(o) ha scritto:l'unica cosa che mi resta da fare e vedere se riesco a lanciarla abbastanza forte e lontano per farla entrare fisicamente nei server del psn
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Zz_SACRO_zZ ha scritto:...ma ddai perchèèèèèèèè ???...la vecchia patch che abbiamo usato io e nio bastava per andare on-line!
Zz_SACRO_zZ ha scritto:Rancid(o) ha scritto:l'unica cosa che mi resta da fare e vedere se riesco a lanciarla abbastanza forte e lontano per farla entrare fisicamente nei server del psn
...ma ddai perchèèèèèèèè ???...la vecchia patch che abbiamo usato io e nio bastava per andare on-line!
@nio: non capisco cosa sia successo, dopo la partita ti mando un MP per farti controllare una cosa....vediamo se si riesce a risolvere!
Zz_SACRO_zZ ha scritto:...una semplice pagina web riesci ad aprirla?
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
nio ha scritto:Zz_SACRO_zZ ha scritto:...una semplice pagina web riesci ad aprirla?
Si funge tutto solo cio che riguarda il psn non va solito stramaledetto errore dns
Rancid(o) ha scritto:nio ha scritto:Zz_SACRO_zZ ha scritto:...una semplice pagina web riesci ad aprirla?
Si funge tutto solo cio che riguarda il psn non va solito stramaledetto errore dns
Nio: prova a creare un nuovo account dal pc: https://store.playstation.com/login.gvm
Prova altrimenti a cambiare sempre dal pc la password all'attuale account..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti