Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

rischio danneggio PS3????

no avatar
User

paolosalamone

Livello

Newbie

2

2 giu 2012, 13:49

FW

4.11

rischio danneggio PS3????

da paolosalamone » 18 giu 2012, 1:59

ragazzi ho un'altro problema...in pratica io stavo scaricando dal Playstation Store la DEMO di God Of War 3...quando aveva finito io ho iniziato la procedura per installarlo e mentre che ha incominciato a installare mio padre a spento la PS3 dal bottone della ciabatta,,senza prima spegnere la ps3..perche mentre vi era l'installazione non si poteva spegnere in nessun modo tranne che spegnere la ciabatta....(mio padre a fatto cio perche gli dovevo mettere un film nella ps3 da vedere insieme...ma siccome stavo installando la DEMO di god of war 3 e non si poteva annullare lo fatto incavolare)...Appena o acceso la PS3 mi e comparsa questa scritta " Il sistema non è stato spento correttamente l'ultima volta che è stato usato
E' possibile che il file system del disco fisso sia d danneggiato.
Dopo che il sistema sarà riavviato verificare il file sitem e ripristinarlo se risulta danneggiato. Se il file system è danneggiato, il ripristino potrebbe richieder 2-3 ore "
allora se non sbaglio mio papa a cliccato su AVANTI,,OPPURE SU OK..ma non ricordo bene perche non mi a fatto concludere di leggere...io la scritta sana ve lo scritta perche o visto che su yahoo certa gente a avuto lo stesso problema con la stessa scritta che coincide....comunque poi mio papà a riavviato,,non so perche..(io mi sono distratto) E TUTTO FUNZIONAVA PERFETTAMENTE AL 100% quando e finito il film o messo GTA4 per vedere se funzionava tutto bene,,,,e o giocato sia in modalità MULTIPLAYER che MODALITA' STORIA CIOE NORMALE VA....e inoltre in seguito sono andato su internet per provare la connessione....e funziona tutto..sia internet che i film che i giochi..io comunque o provato solo GTA4 COME GIOCO....un'ultima cosa e poi basta...nella scritta che ho riportato ce messo che dopo il riavvio del sistema che bisogna VERIFICARE IL FILE SYSTEM E RIPRISTINARLO SE RISULTA DANNEGGIATO...ma io come faccio a sapere se e danneggiato o no???e nel caso in cui fosse danneggiato come posso riparare la situazione?????aiutooooo :-( la situazione come vi sembra???o dei problemi???
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: rischio danneggio PS3????

da Zz_SACRO_zZ » 18 giu 2012, 8:41

Non preoccuparti, e' un nuovo sistema di protezione dati e stato HDD integrato per i nuovi firmware! E' consigliato di proseguire con x al riavvio in caso la play viene spenta bruscamente durante l'esecuzione di un gioco...nel tuo caso potevi anche annullare il controllo premendo semplicemente il cerchio.

In ogni caso e' possibile fare qualsiasi altra operazione (come anche vedere un film) mentre e' in download qualcosa dal PSN: quando avvii il download basta premere con la X su "esegui in background".
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-