Zz_SACRO_zZ ha scritto:...guarda che sta cosa dell'aggiornamento e' molto strano!...non farlo ad altri giochi perché se l'eboot viene sostituito con uno che ha un fw recente il backup non partirà più!
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Zz_SACRO_zZ ha scritto:...guarda che sta cosa dell'aggiornamento e' molto strano!...non farlo ad altri giochi perché se l'eboot viene sostituito con uno che ha un fw recente il backup non partirà più!
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
d0natin0 ha scritto:Ciao rancid(o) scusa se ci ho messo un po' a risponderti ma ho effettuato qualche test
In pratica ho capito perchè non mi faceva scrivere la dev flash ( non l'avevo attivata dall'opzione di multiman) ora oggi finalmente ho rinominato il CA27.cer in CA27.cer.bak e ho inserito nella dev della play il CA27.cer del f**k psn ho cambiato i dsn inserendo quelli del mio computer ho riavviato la play ed avviato il f**k psn dal computer
Con la true blue è andato tutto bene si avvia senza problemi purtroppo peró sbaglio ancora qualcosa perchè quando vado ad avviare il PSN mi chiede ancora l'aggiornamento.
Spero di riuscire a risolvere gli ultimi problemi sta sera e di aggiornarvi
Ciao!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti