lollone ha scritto:qualcuno ha avuto modo di testare il backup di batman arkham city?
nio ha scritto:Confermo f1 2011 funziona benissimo
Ps3ita Team
1655
2 mar 2007, 23:16
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
Ps3ita Team
1655
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
Ps3ita Team
1655
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
jira ha scritto: cmq... no more heroes paradise EU provato da me non và.non so se c'è una patch true blue da provare poi.... dragonball ultimate EU si blocca all'avvio come gia detto dal ragazzo con l'avatar del padrino.a proposito ottimo lavoro a te e grazie per le prove rinnovo la mia domanda chiiedo se saint row 3 funzionante è la versione europea.grazie buona giornata a tutti
airart ha scritto:jira ha scritto: cmq... no more heroes paradise EU provato da me non và.non so se c'è una patch true blue da provare poi.... dragonball ultimate EU si blocca all'avvio come gia detto dal ragazzo con l'avatar del padrino.a proposito ottimo lavoro a te e grazie per le prove rinnovo la mia domanda chiiedo se saint row 3 funzionante è la versione europea.grazie buona giornata a tutti
Per i giochi bisogna provare anche con il bd inserito (uno qualsiasi) , a me Alice e Child of eden non partivano , ma forse è per una vesione vecchia del BDemu , quindi provare.
No more Heroes credo che sia la versione USA quindi va solo con patch Paradox TB USA.
Ho sentito voci discordanti sull'utilizzo degli eboot USA su giochi PAL , per questo è meglio approfondire.
Saint Row 3 purtroppo non è ancora stato testato da nessuno del team , non appena qualcuno riesce a fare la copia di backup e provarla aggiorneremo la lista.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti