Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!
User

Gnomao

Livello

Newbie

3

11 feb 2012, 15:23

FW

4.10

Patch risoluzione bug per Skyrim

da Gnomao » 10 mar 2012, 15:03

Ieri ho acquistato skyrim ed ho subito backuppato il gioco...qualcuno sa indicarmi la/le patch da installare per risolvere i numerosi bug di cui sento parlare in rete?? Magari indicatemi dove trovarle...Grazie
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Re: Patch risoluzione bug per Skyrim

da GTR » 10 mar 2012, 19:48

Gnomao ha scritto:Ieri ho acquistato skyrim ed ho subito backuppato il gioco...qualcuno sa indicarmi la/le patch da installare per risolvere i numerosi bug di cui sento parlare in rete?? Magari indicatemi dove trovarle...Grazie

ormai quella patch l'hanno lanciata da due mesi circa se fai partire il gioco con internet acceso ti dovrebbe scaricare l'aggiornamento
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

da Zz_SACRO_zZ » 10 mar 2012, 20:48

...backuppato ( in ogni caso siamo nella sezione backup e non games generale) ??...se lo lanci da cfw non dovrebbe comunque partire, che io sappia non c'e un fix per cfw ma solo il fix per dongle TB al momento!
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
User

Alex.87

Livello

Elite Member

141

30 ago 2010, 1:32

FW

CFW-4.60 rogero

da Alex.87 » 11 mar 2012, 12:21

Intendeva fix TB cmq...
Immagine

Immagine
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

da Zz_SACRO_zZ » 11 mar 2012, 20:59

...ok, capito!

Posso elencarvi la classica procedura per trovare e integrare gli update in un gioco in cfw, ma non sono sicuro se funziona anche per un gioco fixato per dongle TB.

Se volete provare:
1. cercate con :google: "Awesome Update Finder 0.3";
2. inserite l'ID gioco (tipo BLESXXXXX) nel programmino precedente e prelevate l'update in formato PKG;
3. da "Install Package" del cfw installate il PKG;
4. dal vostro backup manager avviate il gioco e proseguite.

In alcuni casi i passaggi 3 e 4 devono essere invertiti come ordine.

Ho già fatto delle ricerche su Skyrim e sinceramente la vedo molto dura:
Immagine

se ingrandite l'immagine cliccandoci su (ho oscurato alcune parti considerate inopportune) potete notare a sinistra che effettivamente troverete l'aggiornamento 2.03, ma il suo firmware, come segnalato a destra, è 4.00....mentre il fix del dongle TB fu rilasciato per Skyrim con fw 3.72.

Non so se funziona, facci sapere :hello: !
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
User

Alex.87

Livello

Elite Member

141

30 ago 2010, 1:32

FW

CFW-4.60 rogero

da Alex.87 » 12 mar 2012, 0:51

Si conosco questo prog ma come dici anche tu non so se puo' andare con il true blue...Gnomao facci sapere!
Immagine

Immagine
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

da Zz_SACRO_zZ » 3 apr 2012, 18:09

...ho appena scoperto che la patch di aggiornamento 2.03 del gioco è stato già fixato in modalità TB...
...interessante :malin1: !!

...appena mi arriva il gioco dall'inghilterra proverò il tutto...anche per capire la logica di come hanno inserito il fix per l'aggiornamento!
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 3 apr 2012, 18:45

Zz_SACRO_zZ ha scritto:...ho appena scoperto che la patch di aggiornamento 2.03 del gioco è stato già fixato in modalità TB...
...interessante :malin1: !!

...appena mi arriva il gioco dall'inghilterra proverò il tutto...anche per capire la logica di come hanno inserito il fix per l'aggiornamento!

Eh 2 sono le cose o come si vocifera da sempre hanno accesso allo store debug o hanno le nuove key, a quel punto sarebbe veramente una cazz..ta decriptare gli eboot di patch, giochi e risignarli per il loro dongle

Io credo più alla prima opzione.. altrimenti come si spiega che non tutti gli eboot dei giochi rilasciati siano stati patchati.. e perchè alle volte impiegano tanto tempo per rilasciare i fix? Se hai le key ci metti un secondo..
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

da Zz_SACRO_zZ » 3 apr 2012, 18:57

Rancid(o) ha scritto:Io credo più alla prima opzione.. altrimenti come si spiega che non tutti gli eboot dei giochi rilasciati siano stati patchati.. e perchè alle volte impiegano tanto tempo per rilasciare i fix? Se hai le key ci metti un secondo..

..anche io penso alla prima opzione, altrimenti come dici tu il fix dovrebbe esistere per qualsiasi titolo.

C'è ancora una cosa molto strana che non mi spiego:
ho analizzato (al volo, senza particolare attenzione) il fix TB per 2 aggiornamenti separati di Skyrim...sembra che una volta fixato l'eboot principale del gioco non ha più importanza se l'aggiornamento del medesimo gioco viene rilasciato con un altro fw e sopratutto maggiore (l'aggiornamento è col fw 4.00 mentre il gioco e fw 3.73)...

..questa cosa è veramente strana !
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

17 ott 2010, 10:17

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

da KyRt » 4 apr 2012, 8:00

Uhm posso fare delle prove sulla tua teoria sacro.. magari aggiorno all'ultimo update un gioco e vediamo!! Nel week se riesco provo poi vi dico :super:
Ma se poi non va è sufficiente disinstallarlo vero il gioco per farlo tornare com'era?
Prossimo