Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Zz_SACRO_zZ ha scritto:ciao,
hai provato a configurare un hdd esterno in ntfs da multiman?
Aprendo poi il file manager di multiman prova a cliccare sul video mkv con la x, dovrebbe riportarti a showtime che inizierà a fare un backup temporaneo nel hdd interno della play come riempimento del suo buffering....almeno nelle vecchie versioni lo faceva....non ho ancora provato le più recenti!!
Ps3ita Team
801
17 ott 2010, 10:17
Bologna
kyrtolo
3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita
L'HDD IN NTFS SERVE SOLO PER TRASFERIRE GIOCHI CON FILE MAGGIORI DI 4gb NELL'HDD INTERNO DELLA PS3... NON SI POSSONO LANCIARE GIOCHI DA DENTRO L'HDD ESTERNO FORMATTATO IN NTFS
cosa serve:
usbdeview e il file usb.cfg (quest'ultimo file di solito lo si trova all'interno dei pacchetti col pkg del multiman)
una ps3 con cfw 3.55 con multiman versione 1.16.03 o superiore
INIZIAMO:
1- Innanzitutto controllate come si chiama il vostro hdd esterno...
ES: Io ho un verbatim store'n'go da 500gb, ma al suo interno cè un samsung..
Quindi controllate bene...( se avete win7 leggete il modello dell'hdd interno quando fate rimozione sicura hardware...).
2- Installate usbdeview, avviatelo e trovate la sigla del vostro hdd esterno tra le tante...( ce ne saranno una marea....).
ES: SAMSUNG HM500IJ USB device
Poi tasto destro sul nome e cliccate su proprietà... Segnatevi da qualche parte il vendorID e il productID.
3- Aprite l' USB.CFG con il blocco note (tasto destro sopra il file, apri con -> blocco note)
Vi troverete queste scritte: 0x13fd:0x1240:1
Ora tracrivete il vendorID al posto di 0x13fd e il productID al posto di 0x1240 (MI RACCOMANDO LASCIATE I DUE PUNTI TRA UNO E L'ALTRO)
Quindi se io ho come vendorID 123 e come productID 456 verrebbe così: 0x123:0x456:1
Fatto questo salvete e chiudete.
4- ORA TRASFERITELO DENTRO LA PS3 via ftp o via usb con multiman (naturalmente la pennetta è formattata in fat32...) e bisogna trasferirlo in questo percorso:
dev_hdd0/game/BLES80608/USRDIR
5- Attaccate alla ps3 il vostro hdd esterno con dentro i giochi della ps3. Fatto questo avviate multiman e alla schermata principale cliccate start + triangolo
L'HDD IN NTFS SERVE SOLO PER TRASFERIRE GIOCHI CON FILE MAGGIORI DI 4gb NELL'HDD INTERNO DELLA PS3... NON SI POSSONO LANCIARE GIOCHI DA DENTRO L'HDD ESTERNO FORMATTATO IN NTFS
cosa serve:
usbdeview e il file usb.cfg (quest'ultimo file di solito lo si trova all'interno dei pacchetti col pkg del multiman)
una ps3 con cfw 3.55 con multiman versione 1.16.03 o superiore
INIZIAMO:
1- Innanzitutto controllate come si chiama il vostro hdd esterno...
ES: Io ho un verbatim store'n'go da 500gb, ma al suo interno cè un samsung..
Quindi controllate bene...( se avete win7 leggete il modello dell'hdd interno quando fate rimozione sicura hardware...).
2- Installate usbdeview, avviatelo e trovate la sigla del vostro hdd esterno tra le tante...( ce ne saranno una marea....).
ES: SAMSUNG HM500IJ USB device
Poi tasto destro sul nome e cliccate su proprietà... Segnatevi da qualche parte il vendorID e il productID.
3- Aprite l' USB.CFG con il blocco note (tasto destro sopra il file, apri con -> blocco note)
Vi troverete queste scritte: 0x13fd:0x1240:1
Ora tracrivete il vendorID al posto di 0x13fd e il productID al posto di 0x1240 (MI RACCOMANDO LASCIATE I DUE PUNTI TRA UNO E L'ALTRO)
Quindi se io ho come vendorID 123 e come productID 456 verrebbe così: 0x123:0x456:1
Fatto questo salvete e chiudete.
4- ORA TRASFERITELO DENTRO LA PS3 via ftp o via usb con multiman (naturalmente la pennetta è formattata in fat32...) e bisogna trasferirlo in questo percorso:
dev_hdd0/game/BLES80608/USRDIR
5- Attaccate alla ps3 il vostro hdd esterno con dentro i giochi della ps3. Fatto questo avviate multiman e alla schermata principale cliccate start + triangolo
Ps3ita Team
801
17 ott 2010, 10:17
Bologna
kyrtolo
3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita
kyrtolo ha scritto:Teoricamente devi comunque farlo il procedimento.. non mi sono mai posto il problema visto che uso 2 HDD uno in FAT32 e uno in NTFS. Prova poi dicci com'è andata
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti