ReGecksss ha scritto:Fin quando non riusciranno a fare un dual boot, non modificherò mai.. devo giocare a GT5 online senza preoccupazioni di ban e blok vari..
sergio18 ha scritto:io sto per mollare...sto per aggiornare la console per giocare a PES: mi sono rotto le pa**e! Sembra che ci prendano per cu*o! Non capisco perchè nella scena PS3 si sentano tutte prime donne mentre nella scena XBOX360 sono tutti bravi CON I FATTI e non a chiacchiere!
Ma andassero a ca*are!!!
PS. scusate lo sfogo :)
sergio18 ha scritto:io sto per mollare...sto per aggiornare la console per giocare a PES: mi sono rotto le pa**e! Sembra che ci prendano per cu*o! Non capisco perchè nella scena PS3 si sentano tutte prime donne mentre nella scena XBOX360 sono tutti bravi CON I FATTI e non a chiacchiere!
Ma andassero a ca*are!!!
magnoz@tiscali.it ha scritto:sergio18 ha scritto:io sto per mollare...sto per aggiornare la console per giocare a PES: mi sono rotto le pa**e! Sembra che ci prendano per cu*o! Non capisco perchè nella scena PS3 si sentano tutte prime donne mentre nella scena XBOX360 sono tutti bravi CON I FATTI e non a chiacchiere!
Ma andassero a ca*are!!!
vedo che non solo il solo
@KaKaRoToKS
Youness Alaoui
FYI, tested yesterday and the jailbreak still works on 4.0 :) so it's safe to upgrade (for those on 3.73) ;)
6 ore fa via web
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti