Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
User

kart

Livello

Full Member

91

15 nov 2011, 21:53

FW

3.55 Kmeaw

Re: HDD esterno PS3 SLIM

da kart » 20 nov 2011, 16:03

kyrtolo ha scritto:
Alex.87 ha scritto:
kyrtolo ha scritto:l'unico problema di quelli da 3.5" è che alcuni dopo 5 minuti di unitilizzo possono spegnersi, cosa che capita se metti il gioco in pausa, e al momento di riprendere a giocare l'hdd non parte
Mai successo :eek:

I dischi da 1Tb difficilmente lo fanno... alcuni da 2Tb come il mio lo fa dopo 15 min di inattività. :good:
e quelle rare volte che ho messo in pausa per quei 15min non mi ripartiva piu il gioco

Hai dovuto spegnere e riaccendere la play? Perdendo l'ultimo salvataggio per esempio?
Jailbroken Devices:

-Nintendo Wii 4.3E Letterbomb exploit
-Nintendo DSi XL R4 Flash Card
-Sony PS3 Slim 250GB CFW 3.55 Kmeaw
-Apple iPhone 4S iOS 5.0.1 (9A405) Absinthe tool v0.3
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

17 ott 2010, 10:17

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

da KyRt » 20 nov 2011, 16:10

spegnere e riaccendere si ma l'ultimo salvataggio fatto era aposto..al max dovevo rifare l'ltimo pezzo di gioco se non avevo salvato prima i mettere in pausa
User

kart

Livello

Full Member

91

FW

3.55 Kmeaw

da kart » 20 nov 2011, 16:35

kyrtolo ha scritto:spegnere e riaccendere si ma l'ultimo salvataggio fatto era aposto..al max dovevo rifare l'ltimo pezzo di gioco se non avevo salvato prima i mettere in pausa

Ok.... bè speriamo non capiti con il mio HDD!!! :good:
Jailbroken Devices:

User

kart

Livello

Full Member

91

FW

3.55 Kmeaw

da kart » 20 nov 2011, 22:39

DOMANDA: Con il 3.55 KMEAW posso leggere i file in mkv? Senza convertirli? Intendo sia da supporto DVD che da supporto hard disk estermo :pleasantry:
Jailbroken Devices:

User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

da Zz_SACRO_zZ » 20 nov 2011, 23:16

kart ha scritto:DOMANDA: Con il 3.55 KMEAW posso leggere i file in mkv? Senza convertirli? Intendo sia da supporto DVD che da supporto hard disk estermo :pleasantry:

Dopo il cfw puoi installare l'Homebrew (cioè programma pkg) di nome showtime, è il player multimediale più completo che abbiano rilasciato finora.
PROBLEMA: non so se ci sono novità sulle ultime release ufficiali o repack ma...la vecchia versione che ho io dovevi attendere del tempo prima che partisse l'mkv da hdd esterno per caricare il suo buffer(è come se facesse un copia temporanea in hdd interno: parlo di circa 1 min per 1 gb...considera che film hd 1080p possono anche superare i 15 gb)

io consiglio di usare ps3mediaserver con cavo lan. :good:

EDIT: mi sa... che siamo un pò OT.. :ninja:
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
User

kart

Livello

Full Member

91

FW

3.55 Kmeaw

da kart » 21 nov 2011, 12:06

Zz_SACRO_zZ ha scritto:Dopo il cfw puoi installare l'Homebrew (cioè programma pkg) di nome showtime, è il player multimediale più completo che abbiano rilasciato finora.
PROBLEMA: non so se ci sono novità sulle ultime release ufficiali o repack ma...la vecchia versione che ho io dovevi attendere del tempo prima che partisse l'mkv da hdd esterno per caricare il suo buffer(è come se facesse un copia temporanea in hdd interno: parlo di circa 1 min per 1 gb...considera che film hd 1080p possono anche superare i 15 gb)

Grazie grazie x l'info..... :clap2: . Ma se masterizzo l'mkv su supporto DVD ci sono problemi? Parte subito vero?
Si lo so siamo un po' OT :bag: , ma non volevo aprire un altro topic inutilmente :wink:
Jailbroken Devices:

User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

17 ott 2010, 10:17

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

da KyRt » 21 nov 2011, 12:48

kart ha scritto:
Zz_SACRO_zZ ha scritto:Dopo il cfw puoi installare l'Homebrew (cioè programma pkg) di nome showtime, è il player multimediale più completo che abbiano rilasciato finora.

Grazie grazie x l'info..... :clap2: . Ma se masterizzo l'mkv su supporto DVD ci sono problemi? Parte subito vero?
Si lo so siamo un po' OT :bag: , ma non volevo aprire un altro topic inutilmente :wink:

non so se parte subito ma a se non fosse per le dimensioni dei file dei problemi non ce ne dovrebbero essere...ma xkè vuoi masterizzarli?? tanto vale masterizzare direttamente il DVD-Video no? avendo gli mkv hai il vantaggio di avere dei file in HD che li puoi gestire direttamente da HDD o fare come ti ha suggerito Zz_SACRO_zZ :good:
User

kart

Livello

Full Member

91

FW

3.55 Kmeaw

da kart » 21 nov 2011, 12:57

kyrtolo ha scritto:non so se parte subito ma a se non fosse per le dimensioni dei file dei problemi non ce ne dovrebbero essere...ma xkè vuoi masterizzarli?? tanto vale masterizzare direttamente il DVD-Video no? avendo gli mkv hai il vantaggio di avere dei file in HD che li puoi gestire direttamente da HDD o fare come ti ha suggerito Zz_SACRO_zZ :good:

Tutto vero e ti ringrazio, ma di solito ho per le mani serie tv in HD 720p che andrei bene a masterizzare su DVD9 da 8.5 GB :smilee:
Cmq, se mi capita di avere un bel film in HD grosso come faccio a copiarlo su HDD interno della play?
Jailbroken Devices:

User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

da Zz_SACRO_zZ » 21 nov 2011, 22:33

Tutto vero e ti ringrazio, ma di solito ho per le mani serie tv in HD 720p che andrei bene a masterizzare su DVD9 da 8.5 GB
Cmq, se mi capita di avere un bel film in HD grosso come faccio a copiarlo su HDD interno della play?

solo in 2 modi:
-metodo ftp: collegare in crosscom ps3-pc (viste le dimensioni esagerate di un solo file usciranno sicuramente na marea di errori)
-utilizzare il filemanager incluso in multiman dato che riconosce hdd in ntfs (in questo caso se sei miracolato devi calcolare 3-5 minuti per 1 gb...altrimenti pure di più)
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
User

kart

Livello

Full Member

91

FW

3.55 Kmeaw

da kart » 22 nov 2011, 22:30

E se volessi vedere un film HD mkv da HDD esterno? Come funziona con la rogna del FAT32? Che possibilità ho con il NTFS? :good:
Specialmente, multiman o showtime come si comportano?
Jailbroken Devices:

PrecedenteProssimo