Ps3ita Team
801
17 ott 2010, 10:17
Bologna
kyrtolo
3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita
kart ha scritto:Salve, come da titolo qual'è il miglior hard disk esterno utilizzabile con la PS3 SLIM 250GB con le copie di backup? Intendo specifiche particolari ecc...
Grazie
kyrtolo ha scritto: Allora premetto che qualsiasi tipo di HDD va bene...l'importante è non prenderne uno da due solti, vai su marche sicure tipo maxtorn, western digital, samsung ecc ecc cosi eviti di avere dei problemi.
poi puoi decidere di prenderne uno da 2.5" o da 3.5"..l'unico problema di quelli da 3.5" è che alcuni dopo 5 minuti di unitilizzo possono spegnersi, cosa che capita se metti il gioco in pausa, e al momento di riprendere a giocare l'hdd non parte subito e il gioco ti si blocca costringendoti ad uscire o addirittura a riavviare la PS3. invece il problema da quelli da 2.5" potrebe essere il surriscaldamento da dopo tante ore di gioco. Vedi tu come giochi di solito, io ad esempio difficilmente metto in pausa quindi ne ho uno da 2Tb da 3.5"... chiaro?
kart ha scritto:kyrtolo ha scritto: Allora premetto che qualsiasi tipo di HDD va bene...l'importante è non prenderne uno da due solti, vai su marche sicure tipo maxtorn, western digital, samsung ecc ecc cosi eviti di avere dei problemi.
poi puoi decidere di prenderne uno da 2.5" o da 3.5"..l'unico problema di quelli da 3.5" è che alcuni dopo 5 minuti di unitilizzo possono spegnersi, cosa che capita se metti il gioco in pausa, e al momento di riprendere a giocare l'hdd non parte subito e il gioco ti si blocca costringendoti ad uscire o addirittura a riavviare la PS3. invece il problema da quelli da 2.5" potrebe essere il surriscaldamento da dopo tante ore di gioco. Vedi tu come giochi di solito, io ad esempio difficilmente metto in pausa quindi ne ho uno da 2Tb da 3.5"... chiaro?
Grazie tutto chiaro . Questo puo' andare? http://www.pixmania.com/it/it/10438679/art/western-digital/hard-disk-esterno-portati.html
Non so se è da 2.5" o da 3.5" pero'
O questo http://www.pixmania.com/it/it/8930877/art/verbatim/hard-disk-esterno-portati.html
kart ha scritto:
La PS3 SLIM 250GB supporta USB 3.0?
Mai successokyrtolo ha scritto:l'unico problema di quelli da 3.5" è che alcuni dopo 5 minuti di unitilizzo possono spegnersi, cosa che capita se metti il gioco in pausa, e al momento di riprendere a giocare l'hdd non parte
Ps3ita Team
801
17 ott 2010, 10:17
Bologna
kyrtolo
3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita
Alex.87 ha scritto:Mai successokyrtolo ha scritto:l'unico problema di quelli da 3.5" è che alcuni dopo 5 minuti di unitilizzo possono spegnersi, cosa che capita se metti il gioco in pausa, e al momento di riprendere a giocare l'hdd non parte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti