Andreagun ha scritto:un amico mi ha detto che la modifica che ha lui gli permette anche di giocare online! (con il gioco originale) Semplicemente staccando la pennetta la ps3 ritorna com'era prima, e mettendola si applica subito il cf!! E' possibile??
Andreagun ha scritto:Salve a tutti!! Sono un nuovo utente e come prima cosa mi è d'obbligo complimentarmi con voi, e con le vostre menti geniali!! :P
Ho una playstation 3 con firmware 3.72. Ahimè sono un super appassionato della modalità online dei giochi e, quindi, non ho mai pensato di jailbrekkarlo visto la possibilità di perdere l'online.. ora un amico mi ha detto che la modifica che ha lui gli permette anche di giocare online! (con il gioco originale) Semplicemente staccando la pennetta la ps3 ritorna com'era prima, e mettendola si applica subito il cf!! E' possibile?? O.O Ai tempi miei quando flashavi una console dovevi resettarla x ripristinarla!! Adesso basta togliere la pennetta che ritorna come prima? O.O Se è cosi vorrei fare il jailbreak!! E' possibile farlo ad una console slim con firmware 3.72??
Salve e grazie!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti