Ciao a tutti sono nuova
...Allora dopo tanto aver desiderato la Ps 3 Finalmente nel giorno del mio compleanno (due giorni fà) mi è stata regalata...
Adesso sto provando più volte a connetterla ad internet e cercare quindi di iscrivermi anche a playstation network per giocare on line ma proprio c'è qualcosa che me lo impedisce e non capisco perchè...
Io Utilizzo in casa una connessione wireless con un router trust md 5700 con abbonamento wind infostrada...
In breve vi do i passaggio che faccio e dove mi blocco..
Inizio andando su Impostazioni>Impostazioni di rete>Impostazioni della connessione Internet>personalizzate>wireless>scandisci>seleziono il mio ssid>poi ho una Protezione WPA -PSK >impostazioni indirizzo metto ppoe> come nome utente metto benvenuto e come password ospite>Automatico > Automatico >Server proxy non usare>Abilita .
Dopo ciò mi spunta una pagina che fa la verifica della connessione ma già si blocca a reperisci indirizzo ip dicendomi Operazione fallita...e qui io mi blocco e quindi provando anche ad iscrivermi su playstation Network mi indica che ho errori di server http 0" .. tra l'altro la casa stranissima che mi rileva la connessione ad internet tant'è che riesco ad entrare su google e youtube..... mi date una mano??? Non sono molto esperta...