Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
no avatar
User

sergio18

Livello

Newbie

17

14 set 2010, 11:04

Re: [rumors] progressi su CFW - dev Jaicrab - DH

da sergio18 » 6 ott 2011, 19:30

io spero si stia velocizzando...anche perchè ormai diventa veramente necessario giocare con i giochi superiori al 3.55...
speriamo trovino qualcosa al più presto.

PS. domanda stupida, ma la faccio lo stesso: ma restando al cfw 3.55 kmeaw, posso inserire nella console PES2012 originale? O in ogni caso, il fatto del firmware "obsoleto rispetto al gioco" vale per tutti e non solo per i backup (e quindi è inutile prendere il gioco su bluray)???
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 7 ott 2011, 7:47

confermo che valga per tutti!
inserendo il gioco originale e avviandolo parte il check del firmware....per cui vedendo che è di versione minore richiede di aggiornare.
Manca poco ormai, si è aspettato per mesi, si può aspettare qualche altro giorno....oltretutto ce n'è di roba da giocare su CFW 3.55 per non parlare degli emulatori
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

17 ott 2010, 10:17

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

da KyRt » 7 ott 2011, 13:51

Buondi, ho una ps3 slim 160gb che però di fabbrica già monta un ofw3.55...è possibile fare il downgrade al 3.41 per poi montare questo CFW di Jaicrab o in teoria al momento dell'uscita posso installarlo direttamente sul 3.55? Nel sito ufficiale di DEMONHADES ho trovato questo SLIM 160GB CECH2504A------OFW 3.40 (Max.Downgrade) ma in rete si dice che se si effettua un dowgrade inferiore a quello di fabbrica si bricca la console... scusate se ho messo 2 argomenti assieme ma non sapevo come dividerli :inchino: se è possbilile invece montarlo già su un ofw 3.55 sarebbe il massimo!!
no avatar
User

sergio18

Livello

Newbie

17

da sergio18 » 7 ott 2011, 14:25

twingolover ha scritto:Manca poco ormai, si è aspettato per mesi, si può aspettare qualche altro giorno....

caro twingolover, spero sia come dici tu...anche se ultimamente sto diventando pessimista circa l'argomento di avere al più presto un nuovo cfw per poter giocare ai nuovi prodotti (che nel mio caso, è anche il principale motivo per cui gioco: PES2012) ;)
speriamo bene và! :)
cmq mi sono iscritto a questa discussione perchè penso che si muova qualcosa, verrà comunicato prima qui :)
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 7 ott 2011, 15:44

kyrtolo ha scritto:Buondi, ho una ps3 slim 160gb che però di fabbrica già monta un ofw3.55...è possibile fare il downgrade al 3.41 per poi montare questo CFW di Jaicrab o in teoria al momento dell'uscita posso installarlo direttamente sul 3.55? Nel sito ufficiale di DEMONHADES ho trovato questo SLIM 160GB CECH2504A------OFW 3.40 (Max.Downgrade) ma in rete si dice che se si effettua un dowgrade inferiore a quello di fabbrica si bricca la console... scusate se ho messo 2 argomenti assieme ma non sapevo come dividerli :inchino: se è possbilile invece montarlo già su un ofw 3.55 sarebbe il massimo!!

il video dimostra chiaramente che hanno aggiornato una ps3 da FW 3.55 al CFW 3.56 ....per cui puoi tranquillamente evitare di fare il downgrade della console.

sergio18 ha scritto:
twingolover ha scritto:Manca poco ormai, si è aspettato per mesi, si può aspettare qualche altro giorno....

caro twingolover, spero sia come dici tu...anche se ultimamente sto diventando pessimista circa l'argomento di avere al più presto un nuovo cfw per poter giocare ai nuovi prodotti (che nel mio caso, è anche il principale motivo per cui gioco: PES2012) ;)
speriamo bene và! :)
cmq mi sono iscritto a questa discussione perchè penso che si muova qualcosa, verrà comunicato prima qui :)

beh anch'io sto impazzendo con l' orda di nuovi giochi usciti Fear 3, Dead Island, Driver San Francisco , Resistance 3....l' elenco è lungo.
Che dire nella peggiore delle ipotesi se a fine Ottobre non uscirà nulla cerco qualche ps3 guasta da riparare o usata , la aggiorno e supero il problema....ma il team mi sembra affidabile per cui penso che alla fine uscirà.
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 7 ott 2011, 17:49

twingolover ha scritto:il video dimostra chiaramente che hanno aggiornato una ps3 da FW 3.55 al CFW 3.56 ....per cui puoi tranquillamente evitare di fare il downgrade della console.

Attenzione però il cfw 3.56 potrebbe avere meno funzioni del 3.41 e una volta aggiornato al 3.56 non si torna più indietro...

Io farei se possibile un downgrade, magari tramite qa flag o via linux, così da evitare di prendere un dongle o simili..

Per quanto riguarda il limite per il downgrade se non ricordo male aveva postato qualcosa twing alcuni giorni fa, aspettate...hmmm.. ah è propio in questo topic in prima pagina :doh: , guardate UPDATE 1
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

17 ott 2010, 10:17

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

da KyRt » 8 ott 2011, 8:45

grandi :up: , verifico a che firmware posso arrivare con la ps3 poi cerco il materiale e una guida per fare un downgrade col qa flag..grazie :cheers2:
spero di trovare da qualke parte il ofw 3.41 da installare...incrociamo le dita :bag:
User

nio

Livello

Elite Member

102

1 apr 2010, 11:48

FW

3.55 JB2USB

da nio » 16 ott 2011, 12:39

ancora nessuna buona nuova ????
sapete come siavvicina luscita di assasin e non vorrei comprare unaltra ps3 per giocarci non vedo lora :puccikiss:
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 16 ott 2011, 14:32

Niente ancora.. :srhug:
no avatar
User

sergio18

Livello

Newbie

17

da sergio18 » 16 ott 2011, 21:46

il fatto che tutti qui stiamo in attesa di novità è sicuramente normale...ma quello che mi "preoccupa" è la completa assenza di info. Cioè...vorrei sapere SE almeno ci sarà un'uscita oppure non faranno nulla...
PrecedenteProssimo