Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!
no avatar
User

alexdelarge77

Livello

Newbie

2

26 set 2011, 22:36

firmware 3.55 e giochi che richiedono firmware superiore

da alexdelarge77 » 30 set 2011, 15:30

gentili utenti sono Alex e sono nuovo di questo forum
mi complimento innanzitutto per la quantità di argomenti trattati e le risposte chiare anche per chi come me è entrato nel mondo ps3 da pochi giorni.

immagino che l'argomento sia stato già trattato parecchie volte,ma cercando qui sul forum non sono riuscito a togliermi dei dubbi,o meglio non ho ancora chiare certe(forse troppe) cose

ho acquistato una ps3 320 giga alcuni giorni fa che aveva installato il fw 3.50, ho quindi aggiornato a 3.55 perchè ho letto che da questo fw possono essere attuate le modifiche

insieme all ps3 ho avuto virtua tennis 4 che richiede il fw 3.56 ma non ho ancora attuato l'aggiornamento perchè non so a cosa vado in contro

vorrei sapere da voi esperti se facendo questa modifica avrò poi la possibilità di giocare a questo e altri giochi che in futuro richiedano un fw superiore ?

ho letto che alcuni giochi possono essere copiati su hd(anche esterni) e poi avviati da lì

insomma quali sarebbero i vantaggi(comaptibilità giochi e altre applicazioni) di questa modifica e quali potrebbero essere gli svantaggi?

grazie a tutti

alex
User

rudi

Livello

Banned

82

31 ago 2011, 19:57

FW

CF 3.55

Re: firmware 3.55 e giochi che richiedono firmware superiore

da rudi » 1 ott 2011, 10:58

Ciao Alex e benvenuto :) inanzitutto NON aggiornare la ps3 dal 3.55 mi raccomando ;) altrimenti dovresti fare microsaldature e programmare nand.. ovvero (aprire la ps3) per quanto riguarda l'avvio del gioco credo si possa avviare con un beckup manager di quelli postati... sicuramente sarà compatibile.. per quanto riguarda i giochi si possono avviare tranquillamente da HD esterni..
Ciao.
Rudi.
no avatar
User

alexdelarge77

Livello

Newbie

2

26 set 2011, 22:36

da alexdelarge77 » 1 ott 2011, 15:19

grazie rudy,
non ho capito una cosa,i giochi anche più recenti che necessitano firmware superiori al 3.55 possono essere avviati con programmi di backup manager?

grazie anccora

alex
User

rudi

Livello

Banned

82

31 ago 2011, 19:57

FW

CF 3.55

da rudi » 3 ott 2011, 20:02

Ancora non si sa nulla per quanto riguarda nuovi custom firmwere quindi credo ci sia possibile avviare solo alcuni giochi per fw 3.56 per altri so che ci stanno lavorando
ciao.
Rudi.