Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!

Giochi, fix...

no avatar
User

marcolino7

Livello

Newbie

3

5 set 2011, 12:35

Giochi, fix...

da marcolino7 » 5 set 2011, 12:37

Salve allooora...Premetto che una Ps3 Fat 80 Gb con modifica 3.55 Kmew con multiman (aggiornato) e con Spoofer 3.65.
Volevo chiedervi se c'erano novità del FIX per F.e.a.r. 3 e Deus Ex Human revolution...
Ho anche una xbox 360 Pro modificata con Lt+ ...

Ma mi chiedo, per tutti i nuovi giochi ci sarà bisogno di un Fix/eboot? Cioè lo spoofer a che serve allora xD Deus ex vuole il 3.65 e io l'ho lo spoofer 3.65 ma non parte lo stesso e da il solito codice di errore (che è perché manca la cosiddetta Patch). Per esempio dopo domani esce Resistence 3...Dovrò aspettare chissà quanti mesi per giocarci visto che dovrò aspettare la patch? Non ci sono altre soluzioni?

Grazie mille
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Giochi, fix...

da Rancid(o) » 5 set 2011, 14:35

Lo spoofer serve solo a non farti aggiornare la ps3 all'ultimo fw accidentalmente..
I nuovi giochi usano delle chiavi che non si trovano nel fw 3.55...
Al momento è impossibile giocarci..

Pazienta prima o poi qualcosa uscirà..
no avatar
User

sergio18

Livello

Newbie

17

14 set 2010, 11:04

da sergio18 » 7 set 2011, 11:08

Rancid(o) ha scritto:Al momento è impossibile giocarci..

Pazienta prima o poi qualcosa uscirà..

ciao Rancid(o),
ma tu sei fiducioso che qualcosa uscirà? Io ho un cfw 3.55 kmeaw, ma il non poter giocare a PES2012 a fine Settembre, è un qualcosa che mi preoccupa non poco.
Su quale sito possiamo seguire l'evoluzione della scena hacking? Ovviamente straniero, perchè in Italia seguo solo voi ;)
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 7 set 2011, 13:01

L'evoluzione della scena diciamo che non è seguibile ( tutto avviene "underground" ), ma il "prodotto" finale lo possiamo vedere su siti come PS3HAX o PS3CRUNCH :smilee:

Credo entro ottobre potremo avere una board che ci permetta di avviare due fw sula stessa PS3 (CFW 3.55 e 3.70 ORIGINALE)

Ovviamente bisognerà aprire la ps3, anche se da quanto sentito non avremo bisogno di saldare nulla...

Se sei interessato cerca progskeet e E3 Flasher :wink:
no avatar
User

cunno

Livello

Newbie

12

16 dic 2009, 19:05

da cunno » 8 set 2011, 0:31

su ps3hax alcuni giorni fa davano questa notizia:

GITBREW: Signing PKGs for Firmware 3.60+ Soon
Most of you probably heard of the great works of Gitbrew already, well they have announced more interesting bit of news – and by the title most of you are gaping in joy. In short they managed to sign PKG files for firmware 3.60+ via PSL1GH

speriamo in bene anche se la vedo molto difficile senza chiavi del 3.60
no avatar
User

sergio18

Livello

Newbie

17

14 set 2010, 11:04

da sergio18 » 19 set 2011, 0:35

volevo ringranziare entrambi per le ottime info. che m'avete dato.

La mia curiosità nasceva dal fatto del SE qualcosa si muove entro fine anno oppure la cosa è lenta. Lo chiedevo perchè stavo pensando di prendere la x360 al posto della ps3 (il motivo è "quello" ).
Se invece voi mi rassicurate che AL MASSIMO entro fine anno, la ps3 si risolleverà, allora lascio tutto così :)
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

da ReGecksss » 19 set 2011, 10:18

sergio18 ha scritto:Se invece voi mi rassicurate che AL MASSIMO entro fine anno, la ps3 si risolleverà, allora lascio tutto così :)

Alcuni potrebbero risponderti che sicura è solo la morte o qualcosa del genere, ALTRI così:

:img52:
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 19 set 2011, 12:19

ReGecksss ha scritto:
sergio18 ha scritto:Se invece voi mi rassicurate che AL MASSIMO entro fine anno, la ps3 si risolleverà, allora lascio tutto così :)

Alcuni potrebbero risponderti che sicura è solo la morte o qualcosa del genere, ALTRI così:

:img52:

Il morbo di GTR si sta diffondendo :biggrin2:

Sergio davvero non so quando avremo la possibilità di gicoare con backup che richiedono il fw 3.60 o superiore, potrebbe saltare fuori qualcosa da un giorno all'altro (in fondo c'è già chi ha ste benedette keys ma non le vuole rilasciare :innocent: ), oppure potrebbero volerci mesi.. nessuno lo sa.. :pardon: