ReGecksss ha scritto:Non prenderla come risposta definitiva, però penso che il prezzo dell'alimentatore sia esageratissimo. Se proprio vuoi prenderne uno della sony e quindi pagarlo fior di quattrini ti consiglio prima di accertarti che il problema sia veramente l'alimentatore (lo spero vivamente.. anche se...) e poi di comprarlo. Magari fattelo prestare oppure vedi se quello del pc può andare o comprane prima uno di qualità più inferiore.
cipo-doomsday ha scritto: beh a dire il vero io avevo paura che il prezzo fosse molto piu basso rispetto a quello che dovrebbe essere , i soldi a comprare quello ce li ho.
Non penso che l'alimentatore di un PC vada bene per una play!, perchè prima di tutto sono fatti in modo diverso e richiedono un'altra quantità di energia, però la tua idea di provare con un altro alimentatore prima di comprarlo non è male, ci avevo pensato, solo che non penso che qualcuno si fidi talmente da farmi smontare l'alimentatore della sua play3, ho un amico che ha una 40 GB e dovrebbe essere uguale l'alimentatore, ma appunto non credo proprio che me la faccia smontare.
Se ci riesco compro subito quello li su e-bay anche perchè quell'inserzione scade tra 2 giorni e 22 ore circa, poi se non funziona pazienza, lo userò tra qualche anno poichè faccio la scuola di elettrotecnica
cipo-doomsday ha scritto:Bene bene bene!!
Oggi mi è arrivato il nuovo alimentatore, quando è arrivato i sono messo subito all'opera, le viti non erano difficili da togliere, solo che c'erano 2 cavi, uno davanti e uno dietro, quello dietro era difficile da togliere, ma non difficile come quello di fronte!!!! è stato quasi impossibile rimuoverlo, ho dovuto fare leva con un piccola lima e tirare con un pinzetta stando attento a non staccare i piccoli cavi, è stato molto faticoso quel punto, ma ne è valsa la pena.
Il nuovo alimentatore sono riuscito a metterlo abbastanza facilmente, ho rimesso il coperchio e tutto e ho provato ad accenderla..... quasi come se fosse un miracolo, il led rosso è apparso, ho provato a premere il tasto di accensione e magicamente si è accesa!!!!!!
PS. l'alimentatore costava poco perchè è uno rigenerato
Ps3ita Team
1213
21 mag 2010, 18:31
Terra - 1978
Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti