Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!
no avatar
User

GiammyBomber

aiuto l.a. noire backup cfw 3.55

da GiammyBomber » 19 giu 2011, 19:56

ho copiato l.a.noire sull' hdd interno della mia ps3 fat e quando lo facevo partire tramite multiman (ver 2.00.01) mi diceva ke dove eseguire l'aggiornamento della mia ps3 al firmware 3.60 allora cercando su internet ho trovato un modo per giocare cn il cfw scaricando un patch ecc..
Ora però la rockstar ha rilasciato un aggiornamento del gioco e l'ho fatto, una volta fatto mi dice di nuovo ke devo eseguire l'aggiornamento della mia play alla vers 3.60 cosi ho riprovato ha installare di nuovo la patch ma non me la fa ri installare perchè mi dice ke è già installata e non ce ne è bisogno... come faccio????? :urletto: :urletto: ora ho multiman ver 2.00.04 base
no avatar
User

mini raziel

Livello

Newbie

8

12 mag 2011, 11:23

Re: aiuto l.a. noire backup cfw 3.55

da mini raziel » 20 giu 2011, 16:55

Ciao, è successo anche a me ieri sera, ho fatto l'aggiornamento di l.a. noire a 1.02 e boom il gioco nn andava +.
Io ho risolto così: nel menù giochi della play3 vai nell'ultima voce in alto, mi pare che si chiami dati dei giochi o una cosa così, dentro vedrai tutti i dati dei giochi installati nella play, ci sono 2 voci per l.a. noire, una del gioco in sè e una della patch, io ho disinstallato la patch da lì e poi ho reinstallato la patch 1.01 che "funzionava".
no avatar
User

GiammyBomber

Re: aiuto l.a. noire backup cfw 3.55

da GiammyBomber » 21 giu 2011, 9:42

Grazie :chandon: :chandon: