Se l'xbox 360 ed il resto degli apparecchi funzionano con quella tv, perchè la ps3 non va ?
Questa tv ha solo un'entrata HDMI ? Magari se ne ha 2, provale entrambe..
Eppur è molto strano..
Tutto riconduce ad un difetto della tv; ma è possibile che questo difetto si evidenzi solo con la ps3? Chissà forse sì. Ecco un esempio:
Un annetto fa non mi funzionava la linea adsl, mi stavo rimbambendo perchè il router non rilevava il segnale, però provando a collegarci il cordless, notavo che c'era linea. Alla fine il problema era il cavo che aveva un "guasto" così flebile che per la linea telefonica non era un problema, mentre per l'adsl che è molto più sensibile, sì. Infatti non funzionava fino a quando non ho sostituito il cavo.
Tutto questo per dire che la ps3 potrebbe essere più sensibile degli apparecchi da te testati sulla tv e quindi se c'è anche una piccola interferenza o quel che sia, non funziona...
Non so che dire..
prova a collegare contemporaneamente la presa SCART ed il cavo HDMI. La ps3 dovrebbe partire con la risoluzione della scart, quindi recati nelle impostazioni di visualizzazione ed imposta la risoluzione dell'HD... Proviamo tutte 'ste macumbe, che ti devo dì