Ps3ita Team
1655
2 mar 2007, 23:16
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
Smokey ha scritto:salve a tutti... ho il firmware 3.41 e ho la playstation slim modificata, ho provato a installare il firmware 3.15 per poter tornare online ed eliminare la modifica, ma non funziona dato che nella slim il 3.15 non esisteva...
ho provato ad aggiornare al nuovo firmware ma mi dice dati danneggiati mentre si fa la verifica dell'aggiornamento nessuno conosce un modo per poter ritornare online ed eliminare la modifica?
grazie a tutti
airart ha scritto:Smokey ha scritto:salve a tutti... ho il firmware 3.41 e ho la playstation slim modificata, ho provato a installare il firmware 3.15 per poter tornare online ed eliminare la modifica, ma non funziona dato che nella slim il 3.15 non esisteva...
ho provato ad aggiornare al nuovo firmware ma mi dice dati danneggiati mentre si fa la verifica dell'aggiornamento nessuno conosce un modo per poter ritornare online ed eliminare la modifica?
grazie a tutti
Modificata come scusa ?!? Con chiavetta o con costum firmware ? 3.15 perchè ? è uscito il 3.60.....
comunque collegati ad intenet o da chiavetta usb e scarica il firmware originale 3.60 sony e gioca online
se vuoi poter usare i backup dei giochi devi;
installa in 3.55 originale da chiavetta usb poi installa il costum firmware 3.55 ps3ita e gioca online
Ps3ita Team
1655
2 mar 2007, 23:16
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
Smokey ha scritto:airart ha scritto:Smokey ha scritto:salve a tutti... ho il firmware 3.41 e ho la playstation slim modificata, ho provato a installare il firmware 3.15 per poter tornare online ed eliminare la modifica, ma non funziona dato che nella slim il 3.15 non esisteva...
grazie a tutti
Modificata come scusa ?!? Con chiavetta o con costum firmware ? 3.15 perchè ? è uscito il 3.60.....
comunque collegati ad intenet o da chiavetta usb e scarica il firmware originale 3.60 sony e gioca online
se vuoi poter usare i backup dei giochi devi;
installa in 3.55 originale da chiavetta usb poi installa il costum firmware 3.55 ps3ita e gioca online
l'ho modificata tramite chiavetta jalbreak, ma se aggiorno alla 3.60 , al momento della verifica dell'aggiornamento mi viene fuori un errore e mi dice dati danneggiati..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti