Sezione dedicata all' hardware della console
no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

122

15 set 2010, 17:12

problemini non gravi, ma fastidiosi

da kibbutz » 19 apr 2011, 18:53

ciao ragà, oggi ho incontrato due piccoli intoppi (fortunatamente niente di grave):

1) con gt5 una volta installata la patch 1.05 va tutto bene, se installo la 1.08 il gioco non parte, con la 1.09 mi dà errore tipo: "spazio disponibile insufficiente, sono necessari almeno 32 mb ecc.." e io ho quasi 10 gb liberi . premetto di non aver provato le patch 1.06 e 1.07

2) cion l'hdd esterno a volte quando lo scollego dalla ps3 e lo collego al pc per trasferire patch e file vari una vlta ricollegato si accende ma non lo rileva. oggi ho fatto svariate prove e non veniva rilevato usando il cavo della ps3 e all'inizio pensavo fosse la presa usb partita, poi ho cambiato presa e l'hdd funzionava. poi l'ho ricollegato alla vecchia presa e non andava, cambiando il cavo e collegando l'originale dell'hdd magicamente partiva. allora ho scollegato il cavo originale e ho ricollegato quello della ps3 ed è ripartito.

avete idee e suggerimenti per risolvere questi piccoli problemi? grazie mille anticipatamente e buona serata a tutti voi ;)
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

Re: problemini non gravi, ma fastidiosi

da ReGecksss » 19 apr 2011, 22:53

Per il primo errore è un bug di gt5 perchè ne ho gia sentito parlare.. cerca con google e sicuramente troverai la soluzione.

Il secondo non saprei, aspettiamo qualcun altro.
no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

122

15 set 2010, 17:12

Re: problemini non gravi, ma fastidiosi

da kibbutz » 19 apr 2011, 22:59

intanto grazie infinite... che bug del ca..o però, avrò disinstallato e reinstallato il gioco minimo 15 volte in 4 gg :ranting3: