Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!

Freeze Killzone 3 online

no avatar
User

goodcat79

Livello

Member

30

22 ago 2010, 14:46

Freeze Killzone 3 online

da goodcat79 » 24 feb 2011, 19:49

non riesco a finire una partita online.....colpa dei servers o del Waninkoko v2? Non appena riesco a guadagnare qualche punto per lo sblocco di nuove caratteristiche , mi si impalla tutto porc@!ò@!!.@....ana!!!!E' solo un problema mio o e' capitato a qualchedun'altro?.....e dire che il backup offline funziona una meraviglia.....bho... :srhug:
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Freeze Killzone 3 online

da Rancid(o) » 24 feb 2011, 20:20

Non so mai giocato online con killzone.. ma mi succedeva la stessa cosa con battlefield 2

mmm io proverei a passare a kmeaw (come ho fatto anchio), usare il lv2 patcher, selezionare syscall 36, e avviare il backup con multiman 1.16.00 (che non ha il payload integrato)
no avatar
User

goodcat79

Livello

Member

30

22 ago 2010, 14:46

da goodcat79 » 25 feb 2011, 0:06

grazie per la puntuale risposta Ranci , ma ho avuto necessita' di montare il wanin cfw in quanto piu' efficace , da quanto ho letto , nella lettura dei backups sulle ps3 con BD rotto visto che integra i payloads hermes v4 ....pazienza , rinuncero' all'online di killzone... :srhug:
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 25 feb 2011, 14:00

goodcat79 ha scritto:grazie per la puntuale risposta Ranci , ma ho avuto necessita' di montare il wanin cfw in quanto piu' efficace , da quanto ho letto , nella lettura dei backups sulle ps3 con BD rotto visto che integra i payloads hermes v4 ....pazienza , rinuncero' all'online di killzone... :srhug:

Mmm guardando un dump del lv2 di waninkoko ho notato che incorpora il payload PL3 e solamente la syscall 8 di hermes...
Quindi dovrebbe essere una specie di ibrido tra i 2..

Non so se va meglio per il lancio di backup senza bdvd?
Tra l'altro il lv2 patcher che si utilizza sul CFW di kmeaw ha l'opzione per caricare anche il payload di waninkoko.. Ora però non so se il payload è completo..

Bisognerebbe fare delle prove per la compatibilità... Se hai voglia..stilami una lista dei giochi che ti funzionano e non senza bdvd.. così confrontiamo i CFW e i vari payload
Se qualcuno vuole aggiungersi tanto meglio eh.. :smilee:
User

Ka.

Livello

Newbie

20

18 gen 2011, 9:45

da Ka. » 17 mar 2011, 11:42

Anche a me capitano i freeze online con KillZone 3.. però non sono frequenti.. mi capita ogni 3/4 partite online.. io uso il cfw 3.55 di kmeaw, multiman 1.16.08, lv2 patch e ps ninja .. certo però è fastidioso sto freeze
Immagine