Rancid(o) ha scritto:PS3usbJB64 ha scritto:Innanzitutto devo dire che sn fiero del Made in Italy quindi penso che la soluzione che avete trovato è eccellente.
Appena uscita la versione PS3ITA del CFW l'ho subito installata e ha funzionato al primo colpo.
Ho però acceso in questo momento la PS3, ho provato a collegarmi al PSN ma mi chiede di aggiornare e quindi non mi fa entrare.
So che è uscito lo spoofing 3.60 che dovrebbe far andare il psn, a momenti provo se con quello effettivamente riesco a collegarmi ma quello che mi chiedevo è se è previsto un nuovo aggiornamento per il vostro CFW per risolvere questo problema. O magari è soltanto un mio problema? voi riuscite a collegarvi senza usare lo spoofing?
grazie
EDIT: Confermo che installando lo Spoofing 3.60 si riesce ancora a collegarsi al PSN, rimane la domanda se in ogni caso è previsto un aggiornamento al CFW principale
Appena provato a collegarmi con il CFW-PS3ita e funziona tutto alla perfezione. PSN compreso!
Boh nn so allora come mai nn funzionava a me. Adesso con lo spoofing funziona senza problemi ma senza mi chiedeva l'aggiornamento. Non so come mai visto che anche a me ieri funzionava senza spoofing.
boo magari sarebbe bene provare a reinstallare tutto?