Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
no avatar
User

slashguns04

Livello

Newbie

14

11 set 2010, 11:34

Re: PS3ita Custom Firmware 3.55 - Accesso al PSN immediato!!!

da slashguns04 » 11 mar 2011, 8:35

Alex.87 ha scritto:Hai capito male :giggle: multiman e' uno dei tanti backup manager che permette l'avvio dei backup!

Scusami sono io che mi sono espresso male
lo so che multiman fa partire i backup ma volevo dire, i backup superiori ai 4gb multiman li fa partire solo da hd interno ?
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 11 mar 2011, 11:55

slashguns04 ha scritto:
Alex.87 ha scritto:Hai capito male :giggle: multiman e' uno dei tanti backup manager che permette l'avvio dei backup!

Scusami sono io che mi sono espresso male
lo so che multiman fa partire i backup ma volevo dire, i backup superiori ai 4gb multiman li fa partire solo da hd interno ?

Per ora mm fa partire i bkup superiori a 4 gb solo se copiati su hdd interno , non ha ancora il supporto all avvio su hdd in ntfs .
User

Ka.

Livello

Newbie

20

18 gen 2011, 9:45

da Ka. » 11 mar 2011, 12:27

Io nn sono nella BlackList, dato che nn ho ricevuto alcuna email da parte di Sony e nn mi sono mai collegato coi i DNS 'particolari', ma vorrei sapere se venissi bannato, c'è possibilità di sbannare la console? Ma viene bannata solo la console o anche l'account? Qualcuno sta già giocando online con questo cfw?
Immagine
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 11 mar 2011, 13:35

Sbannarsi è teoricamente possibile, solo che l'account va a farsi benedire, bisogna crearne un altro..

Qualcuno sta già giocando online con questo cfw?

Io, air :biggrin2: e molta gente di altri forum...
no avatar
User

Vagos

Livello

Newbie

4

10 mar 2011, 16:03

da Vagos » 11 mar 2011, 15:18

Ciao Rancid(o)
ti volevo fare una domanda...ma tu sulla ps3 hai installato anche il psninja ver 4 per avere un po più di protezione?
no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

122

15 set 2010, 17:12

da kibbutz » 12 mar 2011, 0:12

ciao a tutti, ho deciso di installare il vostro cfw. prima però avrei delle domande:

1) ho trovato il pup già pronto su un sito xhe personalmente non conosco, se l'md5 corrisponde posso andare tranquillo?
2) c'è qualche probabilità che si verifichi un brick della console?
3) c'è qualche probabilità che si installi male il cfw causando problemi? se si come risolvo?
4) multiman e pkg prima di passare all'ofw li posso tenere o li tolgo?

scusate le 6000 domande ma avendo una rarissima ps3 60gb e neanche un soldo per comprarne un'altra preferisco andare sul sicuro. grazie mile anticipatamente delle vostre risposte e buona serata :wink:
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 12 mar 2011, 1:31

kibbutz ha scritto:ciao a tutti, ho deciso di installare il vostro cfw. prima però avrei delle domande:

1) ho trovato il pup già pronto su un sito xhe personalmente non conosco, se l'md5 corrisponde posso andare tranquillo?
2) c'è qualche probabilità che si verifichi un brick della console?
3) c'è qualche probabilità che si installi male il cfw causando problemi? se si come risolvo?
4) multiman e pkg prima di passare all'ofw li posso tenere o li tolgo?

scusate le 6000 domande ma avendo una rarissima ps3 60gb e neanche un soldo per comprarne un'altra preferisco andare sul sicuro. grazie mile anticipatamente delle vostre risposte e buona serata :wink:

1-Se l md5 coincide vai tranquillo
2-Si se spegni la console o va via la luce , altrimenti è veramente difficile ma non improbabile
3-se passi prima al 3.55 originale tramite recovery non hai problemi
4-tutti i programmi rimangono e funzionano

5- rarissima?? Eh hai ragione l'ho anche io quella del day-one ! 4 porte USB lettore di card frontalino cromato!!!!! :air:
no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

122

da kibbutz » 12 mar 2011, 12:53

e non dimenticare la retrocompatibilità con i gtiochi ps2, e il dolce bordello delle ventole :hysterical:
no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

122

da kibbutz » 12 mar 2011, 16:56

ragazzi ho installato il vostro cfw ed è andato tutto bene, però ho riscontrato alcune anomalie con i giochi:

1) dead nation: quando selezionavo no all'aggiornamento del gioco, lampeggiava quella schermata per 10 sec e poi il gioco partiva normalmente
2) creatures 3: quando lo avviavo mi dava errore all'avvio
3) kula world : idem come creatures 3 (entrambi giochi psx)
4) ridge racer 7 (su bd): all'avvio mi è apparsa la normale schermata namco e poi l'aggiornamento (doveva fare al contrario), dopo che ho annullato ha crashato la ps3 e uscendo dal gioco si è riavviata

dopo queste prove ho spento e riacceso la ps3 facendo ripartire rr7 e stavolta ha chiesto l'aggiornamento, ho rifiutato e poi il gioco è andato normalmente, non contento ho avviato pure il backup di ut3 perfettamente funzionante pure quello. i 3 giochi psn li ho tolti in quanto non li usavo mai, però per il resto avrei una domanda. è una cosa normale che può capitare, oppure c'è stato un problema con il cfw e devo ripassare al 3.55 sony e reinstallare il cfw? nell'entrare in recovery ho accidentalmente fatto fare un solo bip (ho resettato le impostazioni), poi ho controllato ed era tutto apposto, ho solo dovuto rimetere l'hdmi come uscite e rimettere il tema. questo c'èentra qualcosa o no? grazie mille anticipatamente e buona giornata a tutti voi.
no avatar
User

pnrntn

Livello

Newbie

1

12 mar 2011, 21:16

da pnrntn » 12 mar 2011, 21:24

ragazzi per favore fatemi un po' di chiarezza. ho da poco installato sulla mia ps3 il firmware 3.55 che permette di leggere le copie di backup. ho letto in giro che in effetti per il gioco online non si sa ancora se sony bannerà la console l'account o entrambi. la mia domanda è:
per giocare online a giochi tipo fifa 11 mica serve l'accesso a psn?
quindi per non essere bannati basta non accedere al psn o si rischia di esserlo anche giocando online direttamente dal gioco?
spero che mi facciate un po di chiarezza.
grazie.
PrecedenteProssimo