Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!
no avatar
User

Hadi

Livello

Newbie

14

8 nov 2010, 23:26

Problema avvio red dead redemption

da Hadi » 1 mar 2011, 4:11

Scusate se vi disturbo ancora. Sono riuscito finalmente ad arrivare a modificare la mia ps3. Ho installato il cfw3.55 di waninkoko e ho copiato su hard disk interno red dead redemption versione europea tramite l'ultima versione di multiman. Ho provato ad avviarlo in tutti i modi tramite multiman, con o senza br inserito e sia da dentro il programma che dalla schermata principale della ps3. Il risultato era sempre lo stesso: schermata nera! Allora senza disinstallare il gioco dall hd interno, ho disinstallato solo multiman e ho messo rogero manager 8.1 ma il risultato è lo stesso. Non ne vuole sapere di avviarsi. Non capisco cosa sbaglio?! Secondo voi questo può aiutare o è solo una sciocchezza:

"Apro questo topic per svelarvi un piccolo trucco da usare sui backup delle vostre PS3.
Vi sarà capitato qualche volta di scaricare un gioco ma appena messo sulla PS3 e avviato avete la piacevolissima sorpresa dello schermo nero?

Niente paura quando vi capita questo basta aprire la cartella del vostro backup aprire la cartella PS3 GAME successivamente la cartella USRDIR e dentro questa cartella creare una nuova cartella vuota che ciamerete con il nome del gioco seguito da ISO tutto in stampato...

Esempio se abbiamo assassin's creed brotherhood che non parte dove fare una cartella all'interno di USRDIR che chiamerete ASSASSIN_ISO... e il gioco dopo averlo messo sulla PS3 come per incanto parte...

alla fine il percorso che avrete seguito sarà... PS3_GAME ----> USRDIR e poi creare la cartella XXX_ISO..."

Spero mi possiate aiutare. Grazie in anticipo per le risposte.
no avatar
User

Hadi

Livello

Newbie

14

8 nov 2010, 23:26

Re: Problema avvio red dead redemption

da Hadi » 1 mar 2011, 14:20

Problema risolto con Open Manager version 2.1 I-2. Potete anche chiudere :chandon:
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: Problema avvio red dead redemption

da airart » 1 mar 2011, 15:19

Hadi ha scritto:Scusate se vi disturbo ancora. Sono riuscito finalmente ad arrivare a modificare la mia ps3. Ho installato il cfw3.55 di waninkoko e ho copiato su hard disk interno red dead redemption versione europea tramite l'ultima versione di multiman. Ho provato ad avviarlo in tutti i modi tramite multiman, con o senza br inserito e sia da dentro il programma che dalla schermata principale della ps3. Il risultato era sempre lo stesso: schermata nera! Allora senza disinstallare il gioco dall hd interno, ho disinstallato solo multiman e ho messo rogero manager 8.1 ma il risultato è lo stesso. Non ne vuole sapere di avviarsi. Non capisco cosa sbaglio?! Secondo voi questo può aiutare o è solo una sciocchezza:

"Apro questo topic per svelarvi un piccolo trucco da usare sui backup delle vostre PS3.
Vi sarà capitato qualche volta di scaricare un gioco ma appena messo sulla PS3 e avviato avete la piacevolissima sorpresa dello schermo nero?

Niente paura quando vi capita questo basta aprire la cartella del vostro backup aprire la cartella PS3 GAME successivamente la cartella USRDIR e dentro questa cartella creare una nuova cartella vuota che ciamerete con il nome del gioco seguito da ISO tutto in stampato...

Esempio se abbiamo assassin's creed brotherhood che non parte dove fare una cartella all'interno di USRDIR che chiamerete ASSASSIN_ISO... e il gioco dopo averlo messo sulla PS3 come per incanto parte...

alla fine il percorso che avrete seguito sarà... PS3_GAME ----> USRDIR e poi creare la cartella XXX_ISO..."

Spero mi possiate aiutare. Grazie in anticipo per le risposte.

Il MM nuovo non ha i payload inseriti , vanno avviati a parte con il lv2.pkg.

chiudo