Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali

quale cfw e migliore

User

morenutti

Livello

Member

45

6 set 2010, 12:17

quale cfw e migliore

da morenutti » 5 feb 2011, 20:02

ciao a tutti

vorrei sapere quale dei 2 cfw e meglio Waninkoko o kmeaw

e poi altra cosa se e difficile ritornare poi a un cfw 3.41 con il downgrade

grazie
no avatar
User

VicVance

Livello

Newbie

1

5 apr 2010, 14:34

Re: quale cfw e migliore

da VicVance » 6 feb 2011, 23:55

Io utilizzo il 3.55 Kmeaw e funziona molto bene con Rogero Manager 8 per la gestione dei backup. Se poi vuoi effettuare il downgrade ti basterà installare il 3.55 originale dalla Recovery della PS3 (Si avvia tenendo premuto il pulsante di accensione all'avvio della PS3 per più di 5 secodni finche la PS3 non si spegne da sola e poi tenere nuovamente premuto finche non si sente un bip). Spero di averti aiutato :smilee:
User

morenutti

Livello

Member

45

6 set 2010, 12:17

da morenutti » 7 feb 2011, 9:57

VicVance ha scritto:Io utilizzo il 3.55 Kmeaw e funziona molto bene con Rogero Manager 8 per la gestione dei backup. Se poi vuoi effettuare il downgrade ti basterà installare il 3.55 originale dalla Recovery della PS3 (Si avvia tenendo premuto il pulsante di accensione all'avvio della PS3 per più di 5 secodni finche la PS3 non si spegne da sola e poi tenere nuovamente premuto finche non si sente un bip). Spero di averti aiutato :smilee:

ok grazie
no avatar
User

coppg

Livello

Newbie

1

17 feb 2011, 12:41

da coppg » 17 feb 2011, 12:48

Un aiuto please..io premetto che non ho fatto ancora nulla..
Ho una nuova ps3 con FW3.41 e gioco uncharted2...ma quale cfw devo installare
il cfw3.41 o il cfw 3.55...sto stra leggendo in giro ma non ci sto capendo una m...a
prima di fare il primo jb sulla console vorrei avere delle piccole certezze...e poi
ma esiste una guida dettagliata x installare ad esempio il cfw3.55 segnalato nel post?
Spero in un aiutino...
1000 grazie
User

nicola

Livello

Elite Member

136

20 dic 2010, 4:43

FW

4.46 dex ita

da nicola » 18 feb 2011, 0:54

segui qua viewtopic.php?f=73&t=3651 , per il cfw migliore non ce nè bisogno installa uno dei due a me vanno bene tutti e due non ho notato differenza.
no avatar
User

foureight

Livello

Member

26

22 mar 2011, 11:55

da foureight » 22 mar 2011, 12:32

VicVance ha scritto:Io utilizzo il 3.55 Kmeaw e funziona molto bene con Rogero Manager 8 per la gestione dei backup. Se poi vuoi effettuare il downgrade ti basterà installare il 3.55 originale dalla Recovery della PS3 (Si avvia tenendo premuto il pulsante di accensione all'avvio della PS3 per più di 5 secodni finche la PS3 non si spegne da sola e poi tenere nuovamente premuto finche non si sente un bip). Spero di averti aiutato :smilee:

Ciao leggevo l'aromento perche in generale mi interessava...
Devo dirti che con questa procedura ripristini il Firmware ma non fai il downgrade ! :hi: