Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
no avatar
User

darknikko92

Livello

Member

47

14 feb 2011, 10:33

Re: mail minatoria da sony

da darknikko92 » 17 feb 2011, 16:23

La mail arriva anke a ki ha OFW, dipende se siete iscritti alla newsletter di sony.
Avrei invece una domanda anke se forse é un pò presto per porla:
Visto che con il ban viene escluso l'IP della console e non quello del psn, non c'é un modo per mescolare anke questi ip in modo da impedire a sony di rilevare il nostro?
La cosa é buttata lì, ma mi é venuto in mente ripensando a fuckpsn e ps3dns che cambiano ip di connessione ogni volta.
In più, non so se questo ha importanza, io mi connetto a psn solo per sincronizzare i trofei, scegliere i contenuti da scaricare( una volta messi in background m disconnetto e s scaricano cmq). Per l'online ho fatto una sessione di 2 ore ma niente ban.
Solo una botta di c**o?
User

rastanguria

Livello

Newbie

15

14 ott 2010, 14:54

da rastanguria » 17 feb 2011, 16:25

darknikko92 ha scritto:Visto che con il ban viene escluso l'IP della console e non quello del psn, non c'é un modo per mescolare anke questi ip in modo da impedire a sony di rilevare il nostro?

se non sono deficienti, bannano il mac address (ma in quel caso un mac changer homebrew non fungerebbe?)
i modi di bannare una console sono infiniti, l'ip non è nulla di caratterizzante...
no avatar
User

darknikko92

Livello

Member

47

da darknikko92 » 17 feb 2011, 17:29

Ok ho scritto una cazzata, mi scuso.
Ma visto che sono infiniti potrei saperne alcuni? Se bannano l'indirizo MAC, questo non é possibile modificarlo tramite la modifica della flash?
no avatar
User

darknikko92

Livello

Member

47

da darknikko92 » 18 feb 2011, 2:06

Potreste controllare qui e dirmi cosa ne pensate?

http://ps3mod.altervista.org/T-BAN-dal- ... SO-ALLARME

E anche qui

http://ps3mod.altervista.org/T-Prima-co ... della-Sony

Chiedo xké siete più afferrati in materia . Per quanto riguarda il primo link che ho postato potrebbe essere.
Per il secondo bisogna attendere gli sviluppi.
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 18 feb 2011, 9:13

io non ho ricevuto nulla anche perchè non sono iscritto alla newsletter di Sony.
Siceramente non ho mai registrato il dispositivo ps3 dando il modello e seriale proprio perchè immaginavo che li usassero per avere una banca dati e bannare più facilmente le console.
Sinceramente dell' online me ne sto fottendo altamente e sono anzi felice di recuperare almeno linux e avere i backup dei miei giochi originali, che badate bene non è pirateria
Poi come giustamente detto a quel punto uno se ne prende un' altra per giocare online.

Rancy quel codice di errore segnalato prima, appare quando si tenta di di giocare online o all' accensione della console inibendola completamente?
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 18 feb 2011, 13:34

twingolover ha scritto:Rancy quel codice di errore segnalato prima, appare quando si tenta di di giocare online o all' accensione della console inibendola completamente?

No solamente se si prova ad accedere al PSN..

Cmq aver registrato la console o meno non cambia nulla, il PSID (sembra che bannino solamente questo, almeno chi preso il ban per gioco scorretto o insulti) risiede nella ram della PS3..

Lo si può cambiare tranquillamente (devo vedere i giusti offset per il fw 3.55 ma dovrebbe essere facile trovarli) con uno fasullo, ma non credo basti.. potrebbero verificare oltre a questo molte alte cose (il mac addres per primo)..

Cmq se volete possiamo per maggior sicurezza spoofare il PSID e il Firmware nella Ram, sempre meglio che nulla..

Vi faccio avere una patch integrata nel lv2 patcher..
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 18 feb 2011, 13:47

ok grazie!

Nel frattempo ho trovato anch'io la mail della Sony....era nella posta indesiderata di Hotmail :giggle: .....mi fa piacere che anche Microzoz consideri queste mail spazzatura...... :cheers2:
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

da ReGecksss » 18 feb 2011, 15:23

A me non è arrivato niente. Non ho mai fatto uso di queste cose. Quindi credo che a quelli che non hanno mai modificato non sia arrivato niente.
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 19 feb 2011, 15:37

ReGecksss ha scritto:A me non è arrivato niente. Non ho mai fatto uso di queste cose. Quindi credo che a quelli che non hanno mai modificato non sia arrivato niente.

Mahh.. non so che dire ad altri è arrivata e non hanno mai modificato la PS3.. boh secondo me le hanno mandate a caso..

Ah lo spoof del PSID ora so come farlo, ma bisogna avere un PSID valido di un altra console (non lo si può inventare)... :srhug:

Per esempio avendo io una ps3 con lettore rotto ho settato il PSID di questa sulla mia "nuova" ps3.. in teoria così mi bannano la PS3 sbagliata..
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

da ReGecksss » 19 feb 2011, 16:03

Rancid(o) ha scritto:
ReGecksss ha scritto:A me non è arrivato niente. Non ho mai fatto uso di queste cose. Quindi credo che a quelli che non hanno mai modificato non sia arrivato niente.

Mahh.. non so che dire ad altri è arrivata e non hanno mai modificato la PS3.. boh secondo me le hanno mandate a caso..

Ah lo spoof del PSID ora so come farlo, ma bisogna avere un PSID valido di un altra console (non lo si può inventare)... :srhug:

Per esempio avendo io una ps3 con lettore rotto ho settato il PSID di questa sulla mia "nuova" ps3.. in teoria così mi bannano la PS3 sbagliata..

Mah, strano.. allora tu per pure caso metti il PSID della mia ps3 e vengo bannato io?

Strano, anche se non lo conosci basta metterne uno a caso e se indovini... :srhug:
PrecedenteProssimo