Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: Kmeaw Custom Firmware v3.55 con patch per Backup Manager

da twingolover » 28 gen 2011, 12:36

ho aggiunto la tua correzione alla prima domanda fatta.
Per le prossime volte usa il tasto "modifica" editando il tuo ultimo post se vuoi aggiungere/cambiare qualcosa.
I doppi post consecutivi sono vietati
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 28 gen 2011, 14:11

twingolover ha scritto:Breve parentesi riguardo ai DNS.
Ho letto su ps3hax che alcuni che hanno utilizzato questo metodo e hanno fatto accesso al psn acquistando giochi,scaricando contenuti etc etc, si sono visti fregare le credenziali dell' account psn e anche i numeri delle carte di credito registrate ed associate all' account.

In pratica sta succedendo che i server DNS reindirizzano ad altri server che non solo raccolgono tutte le info sui collegamenti, ma che registrano tutte le transazioni con CC.
Alla faccia della privacy e del segreto sulle transazioni online, praticamente poi attingono dalla carta.
Sinceramente non l' ho mai usato, ben vengano a questo punto per giocare online , soluzioni alternative

Twing dove hai trovato questa informazione di preciso?
So che già in passato si era parlato di questo ma si era dimostrato che tramite DNS era impossibile avere accesso ai dati sensibili delle persone...
Poi non so.. :think:
Cmq meglio evitare..
Sinceramente io non lo uso, mi sono creato un DNS "fatto in casa"..
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

Terra - 1978

FW

da twingolover » 28 gen 2011, 16:48

Ciao Rancy,
lo faccio raramente, ma mi sono letto un pò tutti i commenti per vederci chiaro.

Ho trovato questo post
LEECHER - 01-27-2011 02:20 PM

don't use unsafe dns adresses! Don't buy anything on psn using them as they can use phishing/dns spoofing/dns poisoning...

If you use these dns servers you have to know this, if they want they can theoretically redirect any website you view on your PS3 to another, they can use this to get PSN login info/credit card info!

http://www.securesphere.net/download...s/dnsspoof.htm

Read more: http://www.ps3hax.net/2011/01/ps3-fw-3- ... z1CLEuWYuf

e questa pagina web che conferma tutto:
http://www.securesphere.net/download/pa ... sspoof.htm

Oltretutto S0ny potrebbe effettivamente utilizzarla per mappare gli indirizzi Ip dei provider ai mac adress univoci per ogni ps3 ed effettivamente inibirle all' online se vuole farci un minimo danno.....inchiodarcele proprio se ci vuole male.
Immagine
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

Terra - 1978

FW

da twingolover » 7 feb 2011, 8:34

Ragazzi su ps3hax primo video con linux avviabile su CFW 3.55 di Kmeaw

Speriamo bene, sto usando linux su un notebook ma ri-averlo sulla play con il CFW sarebbe davvero il massimo.
Immagine
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 7 feb 2011, 13:32

Aspettiamo Graf.. Il metodo di avviamento di Kmeaw è conosciuto da tempo, e al momento bisogna forzatamente avere la ps3 attaccata con un cavo ethernet al pc..

Cmq manca poco..
Sto già pensando a PS3ITA Ubuntu v.3.0 :sbav5: anzi PS3ITA Debian 1.0.. un nuovo inizio.. abbandono ubuntu..
no avatar
User

Raiden

Livello

Newbie

17

25 gen 2011, 20:29

da Raiden » 12 feb 2011, 15:54

Con questo cfw e con l'open manager a voi è capitato che i backup qualche volta si blocchino mentre stiamo giocando o durante il caricamento o quando carichiamo il salvataggio della partita?
User

nicola

Livello

Elite Member

136

20 dic 2010, 4:43

FW

4.46 dex ita

da nicola » 12 feb 2011, 16:03

no a me sinceramente non mi dà problemi neanche di freeze ed io ci gioco dalle 3 alle 5 ore consecutive anzi ieri l'ho lasciata accesa col gioco avviato e stamani ho continuato a giocare senza problemi . sarà culo !!! :ops:
no avatar
User

Raiden

Livello

Newbie

17

25 gen 2011, 20:29

da Raiden » 12 feb 2011, 16:29

Bè si è fortuna questa perchè i freeze e i blocchi accadono a tutti con questi cfw....a nessuno quindi si è bloccato mai un backup durante il gioco?A me è succeso un 3 volte con uncharted 2:una volta all'avvio dopo il caricamento del puntale schermo nero,una volta quando caricavo un capitolo si è fermato durante il caricamento del salvataggio e un'altra alla prima schermata dove compare la neve e il simbolo nautydog:angry: e l'unica cosa che ho notato è che avevo avviato il backup con open manager l'ultimo uscito,fatto apposta per questo cfw,dopo ho spento la console ho riprovato uan volta con multimam e non si è bloccato nulla ho riprovato con open manager e non si è più bloccato :think: penso che possa capitare voi che dite?una volta mi si è bloccato anche il backup di batman mentre giocavo poi ho riavviato e ha funzionato tranquillamente,però avevo l'open manager precedente...che dite è al console o questi bug sono dovuti al cfw?

Stavo pensando di formattare la ps3 così da renderla un po più veloce(pensando che i blocchi possano essere dovuto anche a questo dato che prima non me li aveva mai fatti)se faccio una formattazione completa con installato sopra il cfw succede qualcosa?cioè devo priam tornare al firmware ufficile sony o posso procedere tranquillamente?cioè il firmware non mi viene richiesto?e se me lo chiedesse deve mettere prima quello ufficile e poi il cfw giusto?
no avatar
User

GioR

Livello

Newbie

17

30 nov 2010, 12:28

da GioR » 25 feb 2011, 17:44

ragazzi alla fine ho riportato la ps3 con il firmware originale 3.55 e ho installato il CFW DI kmew o come si chiama....perchè con quello di waki non andava per niente...il problema ora è che anche qui mi crea problemi...ma diversi...non mi FREEZA la ps3...ma...dopo aver fatto partire ad esempio call of duty black ops...con un BD inserito...mi da errore 80010009...ma quale è il problema...il backup è stato fatto senza eboot modificati...quindi quale è il problema?...spero in un vostro aiuto...grazie...
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 25 feb 2011, 18:54

L'errore si riferisce a "Operazione non permessa".. Probabile che sia un problema di permessi..

Prova a installare e lanciare il programmino "Fix Permission": http://www.multiupload.com/02657ATC4K (basta eseguirlo una volta)

Se non va ancora cancella tutti i dati d'installazione di COD
PrecedenteProssimo