ciao a tutti, oggi ho installato multiman 1.15.3 dopo aver riscontrato problemi con la versione 1.14. veniamo al dunque.. juiced 2 si è bloccato comunque e dopo essere uscito dal gioco mi sono accorto che multiman mi aveva reinstallato il gioco e ricreato i save, in totale avevo due installazioni e due save, quini credo che il problema sia dovuto da quello. per evitare problemi ho cancellato tutte le installazion e i salvataggi dei vari ed eventuali bakup. il problema è del backup oppure davvero c'entra il fatto del doppio save e della doppia installazione? poi un'altra cosa, dopo aver disinstallato tutti i giochi backup ho provato tutti i giochi psn per vedere se c'erano problemi anche con quelli o meno e stranamente super rub a dub si è bloccato mandando in freeze la ps3, allora ho spento e riacceso la ps3 e ho riprovato tutti i giochi con la conclusione che fungeva tutto.. è un problema casuale oppure è legato al cfw di kmeaw? premetto che il pup che ho instalato aveva l'md5 corrispondente al file da scaricare.
edit: ho reinstallato multman 1.15.03 perchè creava problemi, ora però il problema non è cambiato alcuni giochi freezano occasionalmente altri che prima partivano pra nno partono più, mi si è addirittura bloccato un gioco psn e si è incantata la ps3 quando ho fatto spegni sistema. raga, mi sono rotto e ho disintallato multiman e eliminato i backup da hdd interno, mi aiutate a trovare una soluzione? altrimenti dò una bella formattata, una ricostriuta al database e una ricostruita al file system e installo il fw 3.56 e buona notte al secchio. grazie mille e scusate il piccolo sfogo