Sezione dedicata all' hardware della console

dubbi gt5

no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

122

15 set 2010, 17:12

dubbi gt5

da kibbutz » 31 gen 2011, 0:25

ciao a tutti, oggi ho finito gt5! però ho riscontrato dei problemini:

1) non appariva l'immagine del menù principale allora entravo in modalità gt e uscivo e ancora nulla e rientrando in modalità gt invece dei soliti 2 secondi di caricamento ne ha impiegati 5, allora ho spento e riaccceso la ps3 e il problema si è risolto.
2) durante un campionato (non ricordo quale) durante tute le gare, la barra del caricamento si fermava a 1/4 e partiva il gioco. finito il campionato non lo ha più fatto.

premetto che ho installato toalmente gt5 e ho pure aggiornato (1.05 credo) e premetto di aver smanettato con i vari file con i vari file manager cancellando per errore un'installazione (non gt5), il problema sono dei piccoli bug, problemi hardware (bluray, hdd) oppure mi si è rovinata l'installazione quando ho smanettato con i file manager? personalmente escluderei l'installazione rovinata in quanto mi avrebbe dato una sorta di errore invece nulla. poi.. mi consigliate di disinstallare e reinstallare o tenere così?

p.s: ho gli altri giochi fungono (sia da bd che ha hdd), quindi credo che sia un semplice problema di bug, in quanto se si fosse rovinata l'installazione avrebbe causato problemai costanti e non saltuari.