Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
User

Ka.

Livello

Newbie

20

18 gen 2011, 9:45

Re: Waninkoko Custom Firmware 3.55 - 3d dedicato

da Ka. » 19 gen 2011, 13:03

Ricapitolando, x usare i backup devo avere rogero, giusto? ma come vanno inseriti i backup nell'hdd? in che formato? Ma è vero che gli aggiornamenti del gioco non vanno?

Tnx
Immagine
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 19 gen 2011, 17:07

Ka. ha scritto:Ricapitolando, x usare i backup devo avere rogero, giusto? ma come vanno inseriti i backup nell'hdd? in che formato? Ma è vero che gli aggiornamenti del gioco non vanno?

Tnx

Lo ripeto , non è la sezione adatta , qui si parla dell'installazione del cfw e delle sue funzionalità .
e 2
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 21 gen 2011, 12:01

La domanda ritorna....questo custom firmware una volta installato non permette di vedere film dvd e film bluray come accadeva quando si avviavo il la ps3 con la chiavetta programmabile e come aviene con l'altro custom firmware una volta avviato il lv-v2?Per la cronaca sta uscendo un aggiornamento di questo cfm esente da brick almeno è quello che dice Waninkoko....
no avatar
User

JonWailord

Livello

Newbie

2

29 gen 2011, 15:37

da JonWailord » 29 gen 2011, 15:42

Ciao sono nuovo, volevo sapere visto che ho intenzione di modificare a momenti, io ho scaricato così per prova un gioco per PS3 ( Virtua Tennis 3 ) e dentro ho trovato una file EBOOT di 18 mega e passa e una file .xaf che credo sia il gioco che occupa 4 giga e passa, ecco volevo sapere come faccio a inserirli nella PS3 dopo averla moddata visto che la console legge solo le chiavette o HDD FAT32, il gioco non posso passarlo direttamente visto che occupa più di 4GB.

Spero mi sappiate aiutare, grazie.
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

da ReGecksss » 29 gen 2011, 17:59

JonWailord ha scritto:Ciao sono nuovo, volevo sapere visto che ho intenzione di modificare a momenti, io ho scaricato così per prova un gioco per PS3 ( Virtua Tennis 3 ) e dentro ho trovato una file EBOOT di 18 mega e passa e una file .xaf che credo sia il gioco che occupa 4 giga e passa, ecco volevo sapere come faccio a inserirli nella PS3 dopo averla moddata visto che la console legge solo le chiavette o HDD FAT32, il gioco non posso passarlo direttamente visto che occupa più di 4GB.

Spero mi sappiate aiutare, grazie.

La pirateria è vietata; spero che tu abbia scaricato sul pc i dati del tuo gioco ORIGINALE!! :broncio:
no avatar
User

JonWailord

Livello

Newbie

2

29 gen 2011, 15:37

da JonWailord » 29 gen 2011, 22:00

Ovvio, sto provando anche dei backup di giochi che ho, era solo per capire come passarli da un dispositivo alla PS3
Precedente