Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Kmeaw Custom Firmware v3.55 con patch per Backup Manager

da Rancid(o) » 26 gen 2011, 22:46

airart ha scritto:Mi chiedevo se a tutti compare la scritta in fw sistema : 3.55 kmeaw , per esempio a me è rimato 3.55 e basta , sono passato da 3.41 a 3.55 ofw a 3.55 cfw con il recovery mode , in + mi è comparsa ( solo una volta ....forse dovuta a HULU) il simbolo della televisione con l'antenna nell XMB tra video e giochi , che è ?

:whisting:

No a me è rimasto 3.55... televisone?
Non ne sono sicuro ma la categoria TV dovrebbe comparire se si ha la play tv..

Ah in arrivo il CFW V2 di waninkoko.. è in testing in questo esatto momento.. qualcuno l'ha già testato su ps3 con nand da 256mb e sembrano non esserci problemi.. :up:
User

nicola

Livello

Elite Member

136

20 dic 2010, 4:43

FW

4.46 dex ita

da nicola » 27 gen 2011, 4:43

Ragazzi sono le 3:39 sto giocando online :shok: la ps3 mi ha detto di aggiornare al 3.56 :cry: , non aggiornateeeeee :nonono: !!!!!!!!! guardate qua http://www.ps3hax.net/2011/01/ps3-fw-3- ... z1CA9amtpj spero di salvare qualcuno . e spero in un cfw :gogogo: a breve . rancido siamo nelle tue mani e confido in te sei il migliore !!
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 27 gen 2011, 12:26

nicola ha scritto:Ragazzi sono le 3:39 sto giocando online :shok: la ps3 mi ha detto di aggiornare al 3.56 :cry: , non aggiornateeeeee :nonono: !!!!!!!!! guardate qua http://www.ps3hax.net/2011/01/ps3-fw-3- ... z1CA9amtpj spero di salvare qualcuno . e spero in un cfw :gogogo: a breve . rancido siamo nelle tue mani e confido in te sei il migliore !!

Ragazzi , hanno già patchato il nuovo firmware 3.56
http://www.ps3hax.net/2011/01/ps3-fw-3- ... z1CEJnXWjl
KaKaRoToKS has cracked it and gotten the keys for the new firmware 3.56 in a matter of hours :)

To quote:

btw, it’s easy to find the new keys.. I might write a script for that.. in the meantime: ps3utils/selfdiff 355/*/*/lv1ldr 356/*/*/lv1ldr

Just got home, found the application keys while on the bus, now also pushed to github.com/kakaroto/ps3keys enjoy! :)
ormai la breccia nella ps3 è diventata l' ingresso di un hangar :up:

L' uscita di questo FW 3.56 crea maggiormente problemi al gioco online dato che giochi con questo nuovo fw non ce ne sono al momento!

sinceramente, a meno di sconvolgenti cambiamenti, non mi sono di caamre il CFW di Kmeaw con quello di wanikoko.
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 27 gen 2011, 13:21

twingolover ha scritto:
nicola ha scritto:Ragazzi sono le 3:39 sto giocando online :shok: la ps3 mi ha detto di aggiornare al 3.56 :cry: , non aggiornateeeeee :nonono: !!!!!!!!! guardate qua http://www.ps3hax.net/2011/01/ps3-fw-3- ... z1CA9amtpj spero di salvare qualcuno . e spero in un cfw :gogogo: a breve . rancido siamo nelle tue mani e confido in te sei il migliore !!

Ragazzi , hanno già patchato il nuovo firmware 3.56
http://www.ps3hax.net/2011/01/ps3-fw-3- ... z1CEJnXWjl
KaKaRoToKS has cracked it and gotten the keys for the new firmware 3.56 in a matter of hours :)

To quote:

btw, it’s easy to find the new keys.. I might write a script for that.. in the meantime: ps3utils/selfdiff 355/*/*/lv1ldr 356/*/*/lv1ldr

Just got home, found the application keys while on the bus, now also pushed to github.com/kakaroto/ps3keys enjoy! :)
ormai la breccia nella ps3 è diventata l' ingresso di un hangar :up:

L' uscita di questo FW 3.56 crea maggiormente problemi al gioco online dato che giochi con questo nuovo fw non ce ne sono al momento!

sinceramente, a meno di sconvolgenti cambiamenti, non mi sono di caamre il CFW di Kmeaw con quello di wanikoko.

Oh è uscito il firmware 3,56? Inutile.. :biggrin2:
Come anticipato da twing.. possiamo trovare SEMPRE le "chiavi" per costruire un versione custom del firmware originale..

Sony prima o poi dovrà mettersi il cuore in pace.. :innocent:

Una cosa.. come al solito, è possibile giocare online utilizzando i soliti trucchetti (DNS o proxy server) se si è sul firmware 3.55..
Poi come al solito sony bloccherà il tutto..
E nel frattempo uscirà un CFW per il 3.56.. :biggrin2:
User

nicola

Livello

Elite Member

136

FW

4.46 dex ita

da nicola » 27 gen 2011, 14:18

scusate ma io quella cosa dei dns e del proxy non la so mi dareste un link di una guida grazie
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 27 gen 2011, 14:29

nicola ha scritto:scusate ma io quella cosa dei dns e del proxy non la so mi dareste un link di una guida grazie

1) Dalla PS3 andate in impostazione di rete e poi in impostazione della connessione

2) Scegliete inserisci manulamente

3) A seconda di cosa utilizzate per collegarvi selezionate collegamento via cavo o wireless

4) Se avete scelto via cavo selezionate rilevamento automatico altrimenti per la wi-fi scandisci..

5) Avanzate sino a impostazioni dell'indirizzo ip e scegliete manuale

6) Come indirizzo IP mettete quello che preferite (un 192.168.1.12 va benissimo)
- Dopo la dicitura Maschera di sottorete inserite 255.255.255.0
- Dopo Router predefinito dovete inserire l'ip del vostro router (in molti casi è 192.168.1.1 ma potrebbe essere diverso, se non lo sapete guardate sul manuale del vostro router c'è scritto sicuramente)
- Ecco il DNS primario inserite 67.202.81.137
- DNS secondario mette quello del vostro gestore oppure lasciatelo su zero: 0.0.0.0

7 )Procedete secondo le vostre esigenze..

Al termine della configurazione potete collegarvi al Playstation Network e giocare in rete come se aveste aggiornato il sistema.
User

Ka.

Livello

Newbie

20

18 gen 2011, 9:45

da Ka. » 27 gen 2011, 16:29

Si legge in rete che modificare il DNS aiuterebbe Sony a identificare le consoles hackate, dato che un utente 'normale' non avrebbe motivo di mettere quei DNS..

In conclusione, gioco offline aspettando un cfw3.56
Immagine
User

nicola

Livello

Elite Member

136

FW

4.46 dex ita

da nicola » 27 gen 2011, 20:49

non credo sia cosi anche perchè sony non mi può obbligare ad aggiornare , anzi secondo me e ingiusto visto che avendo comprato dei giochi dal psn e dovendo riformattare come faccio a riscaricarli se non mi collego al psn ?? poi io sono col ofw quindi mi fa una mazza sony
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 28 gen 2011, 9:00

Breve parentesi riguardo ai DNS.
Ho letto su ps3hax che alcuni che hanno utilizzato questo metodo e hanno fatto accesso al psn acquistando giochi,scaricando contenuti etc etc, si sono visti fregare le credenziali dell' account psn e anche i numeri delle carte di credito registrate ed associate all' account.

In pratica sta succedendo che i server DNS reindirizzano ad altri server che non solo raccolgono tutte le info sui collegamenti, ma che registrano tutte le transazioni con CC.
Alla faccia della privacy e del segreto sulle transazioni online, praticamente poi attingono dalla carta.
Sinceramente non l' ho mai usato, ben vengano a questo punto per giocare online , soluzioni alternative
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
no avatar
User

ramesete1

Livello

Newbie

1

28 gen 2011, 11:57

da ramesete1 » 28 gen 2011, 12:27

salve a tutti, primo post nel forum
volevo sapere se con il cfw kmeaw 3.55 rimane la funzione lettura bluray o no, faccio questa domanda perchè leggendo anche in altri forum alcuni dicono che rimane altri che l'hanno persa.

edit

leggendo il post mi sono reso conto di non aver espresso bene la domanda,

i film su supporto bluray (che adesso vedo con ofw 3.41 e ps3break) si vedono dopo aver caricato il cfw kmeaw 3.55?
PrecedenteProssimo