Sezione dedicata all' hardware della console

backup giochi psn

no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

122

15 set 2010, 17:12

backup giochi psn

da kibbutz » 25 gen 2011, 16:43

ciao a tutti, tempo fa acquistai i seguenti giochi dal psn: super stardust hd, riff: every day shooter e hyperballoid hd. successivamente li ho dovuti cancellare dal hard disk per problemi di spazio, ora con il cfw di geohot non accedo più al psn per evitare problemi. fortunatamente li ho ritrovati su un sito che non vi linko per ovvi motivi.. la mia domanda è posso installarli sul cfw di geohot e giocarci oppure mi serve un cfw diverso (tipo quello di kmeaw)? grazie mille anticipatamente e buona giornata a tutti voi :biggrin2:
no avatar
User

Lucandrea89

Livello

Banned

2

25 gen 2011, 12:33

Re: backup giochi psn

da Lucandrea89 » 25 gen 2011, 17:06

Sicuramente meglio quello di kmeaw quello di Geohot per far partire i backup è molto complicato devi trasfromarli in modo tale da creare giochi formato pkg e la ps3 li vedrà come se fossero demo ad esempio....facendo così partirebbero ma poi non avresti possibilità di aggiornare il gioco con le varie patch che vengono rilasciate...Ti consiglio d'installare il custom firmware di kmeaw è sicuramente più versatile :good:
no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

122

15 set 2010, 17:12

Re: backup giochi psn

da kibbutz » 25 gen 2011, 17:10

so che geohot è ostico, però problemi non ce ne sono di procedura, in quanto i giochi sono già in formato pkg. l'unico dilemma è se sono compatibili o meno... vabbè dai,, io provo al massimo mi restituisce l'errore, li cancello e sono apposto.