Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

aiutate un niubbo please

no avatar
User

fipann@alice.it

Livello

Newbie

2

21 gen 2011, 16:27

aiutate un niubbo please

da fipann@alice.it » 21 gen 2011, 17:26

Salve, sono nuovo e inesperto in materia,
Ho acquistato una chiavetta ps3break ma adesso non ho il coraggio di usarla sulla mia ps3 nuova fiammante xke
ho letto che se la play è stata acquistata con il firmware 3.50 preinstallato non può essere downgradata e craccata. E' vero?
Cosa rischio se ci provo lo stesso? semplicemente non funzia, o si bricca la consolle?

E soprattutto, come si fa a sapere quale firmware avevo installato di serie visto che non ho controllato prima di aggiornarla al 3.55?

Grazieinfiniteciao
no avatar
User

goodcat79

Livello

Member

30

22 ago 2010, 14:46

Re: aiutate un niubbo please

da goodcat79 » 21 gen 2011, 17:36

visto che hai gia' installato il 3.55 , ti consiglierei di provare l'ultimo CFW di KMEAW in quanto le possibilita' di brick dovrebbero essere nettamente inferiori rispetto a quelle in cui incorreresti effettuando un downgrade al 3.41, inoltre posso assicurarti che le performances del suddetto CFW non hanno nulla da invidiare a quelle dei dongles :wink:
no avatar
User

fipann@alice.it

Livello

Newbie

2

21 gen 2011, 16:27

da fipann@alice.it » 21 gen 2011, 21:48

goodcat79 ha scritto:visto che hai gia' installato il 3.55 , ti consiglierei di provare l'ultimo CFW di KMEAW in quanto le possibilita' di brick dovrebbero essere nettamente inferiori rispetto a quelle in cui incorreresti effettuando un downgrade al 3.41, inoltre posso assicurarti che le performances del suddetto CFW non hanno nulla da invidiare a quelle dei dongles :wink:

grazie, ma non so neanche di cosa tu stia parlando.. questo CFW si può installare con ps3break? Se si, come?
Ma soprattutto vorrei capire se c'è un modo per sapere quale FW montava la mia ps3 quando l'ho comprata.. non so, magari si può risalire in base al numero di serie?
no avatar
User

goodcat79

Livello

Member

30

22 ago 2010, 14:46

da goodcat79 » 21 gen 2011, 23:39

ti ho mandato un pm con l'indirizzo di una guida :wink:
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 26 gen 2011, 9:01

qui trovi il thread dove puoi chieder info sull' installazione
viewtopic.php?f=3&t=3723

la guida la trovi qui
viewtopic.php?f=73&t=3651
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine