Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

aiutate un niubbo please

no avatar
User

fipann@alice.it

Livello

Newbie

2

21 gen 2011, 16:27

aiutate un niubbo please

da fipann@alice.it » 21 gen 2011, 17:26

Salve, sono nuovo e inesperto in materia,
Ho acquistato una chiavetta ps3break ma adesso non ho il coraggio di usarla sulla mia ps3 nuova fiammante xke
ho letto che se la play è stata acquistata con il firmware 3.50 preinstallato non può essere downgradata e craccata. E' vero?
Cosa rischio se ci provo lo stesso? semplicemente non funzia, o si bricca la consolle?

E soprattutto, come si fa a sapere quale firmware avevo installato di serie visto che non ho controllato prima di aggiornarla al 3.55?

Grazieinfiniteciao
no avatar
User

goodcat79

Livello

Member

30

22 ago 2010, 14:46

Re: aiutate un niubbo please

da goodcat79 » 21 gen 2011, 17:36

visto che hai gia' installato il 3.55 , ti consiglierei di provare l'ultimo CFW di KMEAW in quanto le possibilita' di brick dovrebbero essere nettamente inferiori rispetto a quelle in cui incorreresti effettuando un downgrade al 3.41, inoltre posso assicurarti che le performances del suddetto CFW non hanno nulla da invidiare a quelle dei dongles :wink:
no avatar
User

fipann@alice.it

Livello

Newbie

2

21 gen 2011, 16:27

da fipann@alice.it » 21 gen 2011, 21:48

goodcat79 ha scritto:visto che hai gia' installato il 3.55 , ti consiglierei di provare l'ultimo CFW di KMEAW in quanto le possibilita' di brick dovrebbero essere nettamente inferiori rispetto a quelle in cui incorreresti effettuando un downgrade al 3.41, inoltre posso assicurarti che le performances del suddetto CFW non hanno nulla da invidiare a quelle dei dongles :wink:

grazie, ma non so neanche di cosa tu stia parlando.. questo CFW si può installare con ps3break? Se si, come?