Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

Re: Kmeaw Custom Firmware v3.55 con patch per Backup Manager

da Luka89 » 19 gen 2011, 23:07

Ok comunque ho capito una semplice cosa,devo sempre avviare prima il lv2_patcher(sia se il programmi pkg sono signati o meno) e poi apro il programma per i backup,ora sto salvando i salvataggio dei gichi su di un duspositivo usb e formatto così tolgo tutti i backup con eboot modificato e li rimetto da capo,però non mi hai detto se prima di formattare devo tornare al firmware 3.55 originale sony o non fa nulla...la ps3 nel caso una volta formattato l'hard disk mi chiede di rimettere il firmware 3.55 e io metto quello originale sony non il cfm giusto?quindi formatto senza tornare al 3.55 originale?Posso stare tranquillo facendo così?E la formattazioen mi conviene farla dalla ps3(in che modo farla dalla console?) o dal pc?
Una precisazione backup manager che ho provato prima di avviare il lv_2patcher era quello che consigli tu ma ha dato lo stesso problema quindi si deve sempre prima avviare il lv_2patcher e dopo il backup manager
User

nicola

Livello

Elite Member

136

20 dic 2010, 4:43

FW

4.46 dex ita

da nicola » 19 gen 2011, 23:35

ragazzi io ho seguito la guida di rancido ed ho installato il ofw 3.55 sony ma nella xbm c'e sempre tutto ftp multiman e i backup dei giochi e funziona tutto è normale o non ci dovrebbe essere piu nulla , posso procedere con il cfw kmeaw ?
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 19 gen 2011, 23:37

Si è normale puoi procedere l'ho fatto pure io vai...ricordati perrò che qualsiasi backup managar che usi devi avviare prima lv2_patcher ogni volta che riaccendi la ps3 :good:Una cosa importante alla luce che assassin's creed brotherhood su 3.41 se fatto partire male brikkava la console ora con questo custom firmware cosa bisogna fare per farlo partire?Eboot originale,disco inserito e basta?
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 20 gen 2011, 0:20

Luka89 ha scritto:Si è normale puoi procedere l'ho fatto pure io vai...ricordati perrò che qualsiasi backup managar che usi devi avviare prima lv2_patcher ogni volta che riaccendi la ps3 :good:Una cosa importante alla luce che assassin's creed brotherhood su 3.41 se fatto partire male brikkava la console ora con questo custom firmware cosa bisogna fare per farlo partire?Eboot originale,disco inserito e basta?

eboot originale per tutti i giochi
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 20 gen 2011, 0:21

Rancido ma gt5 come si fa a farlo partire? grazie mille.....lascia perdere ero io che sbagliavo pensavo di aver metto l'eboot.bin originale invece era messo quello modificato e mi stavo impazzendo porca miseria e ho dovuto spegnere 200 volte la ps3 staccando la presa dalla ciabatta spero che non comprometta nulla voi che dite?Comunque c'è qualche anima pia che mi passa l'eboot.bin originale dell'ultimo assassin's creed!!? grazie mille :good:
User

Cannone

Livello

Full Member

69

9 ott 2010, 18:30

da Cannone » 20 gen 2011, 9:49

Su psx-scene è uscita la news che riporta il nuovo Gaia Manager ma non ho capito se ha l'auto lv2 patcher....
Voi che dite?
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 20 gen 2011, 14:10

No non integra il lv2 patcher, ha solo fixato qualche bug nel suo manager

EDIT:

Mi correggo o meglio ha rilasciato un' altra versione che integra il lv2 patcher..
Quindi basta lanciare il manager.. (niente più lv2 patcher)..

Apro un topic in cui verranno messi i backup manager ( e altro) che in futuro integreranno la stessa funzione

EDIT2:

Ecco il link: viewtopic.php?f=73&t=3719
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 20 gen 2011, 14:14

Comunque per la cronaca sto notando che a differenza di quando si utilizza il jaibreak sul 3.41 se si sbaglia procedura nel far partire un gioco(cioè non si fa partire con un bluray,si sbaglia ad aggiornare con le patch ecc....) la ps3 si blocca completamente su schermata nera e bisogna staccare la spina direttamente,cosa diversa prima con il jailbreak che almeno riuscivi a spegnere dal pulsante almeno salvati la ps3 da possibili corto circuiti....per il resto una volta che il gioco parte va alla grande e la compatibilità dovrebbe essere la stessa che avevamo prima con il 3.41....Poi ripeto se gentilmente qualcuno mi passa l'eboot originale dell'ultimo assassin's creed farebbe cosa gradita :good:
no avatar
User

Stark04

Livello

Newbie

18

23 ott 2010, 10:38

da Stark04 » 20 gen 2011, 15:00

Volevo solo riportare che secondo quanto dichiarato da Kmeaw in una conversazione, utilizzando questa nuova versione del LV2 Patcher, sia possibile caricare l'AsbestOS.
Aspettiamo sviluppi..... :eek:
User

Cannone

Livello

Full Member

69

9 ott 2010, 18:30

da Cannone » 20 gen 2011, 15:09

Una domanda che è importante per chi come me ha la lente BR rotta:
Che compatibilità con i giochi c'è mettendo sulla PS3 il Gaia manager ed il CFW Kneaw (o come cazz se chiama) senza disco BR inserito?
PrecedenteProssimo