Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
User

Cannone

Livello

Full Member

69

9 ott 2010, 18:30

Wutangrza CFW 3.55 con Flukes1.....perchè non se ne parla?

da Cannone » 18 gen 2011, 9:43

Salve,ho pensato di aprire un topic per parlare di questo CFW che sembra essere migliore e più facilmente installabile di quello di Waninkoko....come mai nessuno ne parla?
Forse Waninkoko è da più tempo sulla scena Hacking PS3 di Wutangrza?
Ieri stavo per installarlo il CFW ma poi non ho avuto tempo....
Qualcuno ha notizie?
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

Re: Wutangrza CFW 3.55 con Flukes1.....perchè non se ne parla?

da Luka89 » 18 gen 2011, 11:01

Già lo avevo fatto presente io questo custom firmware,Rancido non gli ha dato molta importanza boooooo..... :pardon:
no avatar
User

gizmo1

Livello

Member

27

2 set 2010, 13:39

da gizmo1 » 18 gen 2011, 12:01

ankora nn ci sn BM per questo firmware anke se nn brikka le console al contrario di quello di wanikoko. al momento è inutile questo CFW
User

Cannone

Livello

Full Member

69

da Cannone » 18 gen 2011, 12:10

gizmo1 ha scritto:ankora nn ci sn BM per questo firmware anke se nn brikka le console al contrario di quello di wanikoko. al momento è inutile questo CFW

Non credo proprio sia così.....a me sembra che le apps signate con il FW 3.55 funzionano...così come i BM....!
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 18 gen 2011, 12:23

Ho letto in giro per internet che non sarebbe difficile integrare la funzione backup manager sul custom firmware di Wutangrza...ora non ritrovo dove l'ho letto e non chiedetemi come fare :bleh: Rancido sicuro lo sa.....
no avatar
User

gizmo1

Livello

Member

27

da gizmo1 » 18 gen 2011, 13:17

Cannone ha scritto:
gizmo1 ha scritto:ankora nn ci sn BM per questo firmware anke se nn brikka le console al contrario di quello di wanikoko. al momento è inutile questo CFW

Non credo proprio sia così.....a me sembra che le apps signate con il FW 3.55 funzionano...così come i BM....!

scusa tanto secondo te se ci fosse gia unBM per wutangraza nn lo si saprebbe.... ankora nn è stato rilasciato se tu l'hai faccelo avere grazie!!! scusa tu hai messo questo CFW? hai il BM che funziona?
User

Cannone

Livello

Full Member

69

da Cannone » 18 gen 2011, 13:33

gizmo1 ha scritto:scusa tanto secondo te se ci fosse gia unBM per wutangraza nn lo si saprebbe.... ankora nn è stato rilasciato se tu l'hai faccelo avere grazie!!! scusa tu hai messo questo CFW? hai il BM che funziona?

No il FW di Wutan non l'ho messo,ma mi sembrava che MultiMan funzionasse come funziona in quello di waninkoko....forse mi sbaglio!
no avatar
User

gizmo1

Livello

Member

27

da gizmo1 » 18 gen 2011, 13:39

Cannone ha scritto:
gizmo1 ha scritto:scusa tanto secondo te se ci fosse gia unBM per wutangraza nn lo si saprebbe.... ankora nn è stato rilasciato se tu l'hai faccelo avere grazie!!! scusa tu hai messo questo CFW? hai il BM che funziona?

No il FW di Wutan non l'ho messo,ma mi sembrava che MultiMan funzionasse come funziona in quello di waninkoko....forse mi sbaglio!

guarda vorrei sbagliarmi io..... ma ankora per wutan nn ci sta BM speriamo che esca presto
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 18 gen 2011, 13:45

Dicono che si possa aggiungere tranquillamente......
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 18 gen 2011, 13:58

Avevo già parlato di questo firmware.. finchè qualcuno non aggiunge le syscalls necessarie per i backup manager, è al momento inutile.. installate quello di geohot è praticamente identico..

Non appena uscirà un pkg che integra tutte le patch necessarie allora lo installerò e ne riparleremo..

Sinceramente non ho voglia di sbattere la testa per integrare tutto da me e non sono nemmeno certo che lo riesca a fare..

Aspettiamo.. qualcuno lo farà sicuramente..