gizmo1 ha scritto:ankora nn ci sn BM per questo firmware anke se nn brikka le console al contrario di quello di wanikoko. al momento è inutile questo CFW
Cannone ha scritto:gizmo1 ha scritto:ankora nn ci sn BM per questo firmware anke se nn brikka le console al contrario di quello di wanikoko. al momento è inutile questo CFW
Non credo proprio sia così.....a me sembra che le apps signate con il FW 3.55 funzionano...così come i BM....!
gizmo1 ha scritto:scusa tanto secondo te se ci fosse gia unBM per wutangraza nn lo si saprebbe.... ankora nn è stato rilasciato se tu l'hai faccelo avere grazie!!! scusa tu hai messo questo CFW? hai il BM che funziona?
Cannone ha scritto:gizmo1 ha scritto:scusa tanto secondo te se ci fosse gia unBM per wutangraza nn lo si saprebbe.... ankora nn è stato rilasciato se tu l'hai faccelo avere grazie!!! scusa tu hai messo questo CFW? hai il BM che funziona?
No il FW di Wutan non l'ho messo,ma mi sembrava che MultiMan funzionasse come funziona in quello di waninkoko....forse mi sbaglio!
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti